Cambio di programma

5.2K 293 64
                                    

Pov Rose

Sono quasi pronta, io e le ragazze stiamo saltando sulle valigie per chiuderle non riesco a crederci che sta sera Summer ed io rivedremo dopo molto tempo le nostre famiglie..... Non vedo l'ora di vedere le faccine dei miei non appena scopriranno che abbiamo mentito loro per tutti questi anni .... Non vedo l'ora di vedere la faccia di mio padre 😂😂😂
Una volta chiuse le valigie ci dirigiamo in sala da pranzo e li troviamo tutti...... Ma che cazz..... Non dovevano già essere partiti?...... Oddio ecco la preside alleluia!
P. S. - Ragazzi mi dispiace informarvi che c'è un cambiamento nel programma voi non partirete per Hogwarts perché saranno le altre scuole a venire da noi ....
Siete pregati di andare a disfare le valigie e prepararvi perché sta sera arriverà Hogwarts e fra due settimane arriveranno anche gli altri... Io volevo inoltre comunicare che mi prenderò un po' di tempo libero ed ha sostituirmi ci sarà Dolores Umbridge!

Camera Rose
Io: O cazzo non poteva dircelo prima? Ora dobbiamo pure disfare le valigie!! Che due palle!
Sum: sono pienamente d'accordo! Oh My Gloss io non ce la posso fare! Rivedremo i nostri genitori e solo Salazar e Satana sanno quante ce ne diranno a dietro per come ci siamo comportate e per essere delle Devil! Ro mi dispiace per te ... Perché tu sei la Regina dei Devil e sei nei cazzi più di me !
Io: grazie mille per il sostegno Sum... Sei molto utile! Io vado che mi devo allenare ciao...

Pov Al

Oddio ci hanno appena comunicato che sto pomeriggio partiremo per Coventry e non so cosa pensare ....
Scorp: muovi il culo Al ! Dobbiamo fare le valigie non abbiamo molto tempo!
Io: arrivo arrivo sta tranquillo!!
Scorp: tu dici che incontreremo tua cugina?
Io: intendi Rose? Perché lo vuoi sapere?
Scorp: si lei... Sai volevo solo sapere se mi devo portare una protezione dalla sua bruttezza!
Io: ma piantala che non la hai mai vista ne conosciuta a parte il primo anno quando è venuta a prenderci perché la hai vista per tipo mezz'ora!
Scorp: eddai Al è tua cugina.... Se è un cesso dovresti esserne contento così non ti preoccupi per lei!
Io: ahahah sta zitto va!

Pov Scorpius
Albus è pesante difende sempre la sua famosa cugina America... Ma il perché lo sa solo lui!
Io in America voglio trovarmi una ragazza almeno un po' gnocca che mi dia emozioni forti! E non da una botta e via!
Ma non so se sarà possibile.. Al mi ha detto che a Coventry i Devil non hanno un Re ma bensì hanno una Regina e che quello che lei dice è legge! Una cosa che lei dice viene subito seguita da tutti anche dagli Angel.... Chi sa chi sarà o come sarà !
Non devo farmela nemica se no lei rovinerà la mia immagine sociale e l'idea non mi piace per niente!

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora