Una vittoria

2.3K 76 53
                                    

Pov. Rose

Chad: eh siiiii...la regina dei devil afferra il boccinoooooo! I devil vincono, se continuano di questo passo non solo vinceranno la coppa del quiddich ma Coventry vincerà anche il torneo, ragazze fateci sognare!!

Sono sulla mia scopa, con il boccino fra le mani, i devil hanno vinto. Non so perché ma per la prima volta questa vittoria non mi basta, sento che è come se mi mancasse qualcosa ma non capisco cosa.....

Sum: Roooooo, abbiamo vinto! Sei stata grande... però ora andiamo a lavarci che puzziamo e sta per mettersi a piovere

Io: Sum, laviamoci in camera, non ho voglia di aspettare 150 anni che gli altri finiscono di lavarsi per poi lavarmi con l'acqua fredda...

Finita la conversazione, ci abbassammo fino a toccare terra e fu proprio in quel momento che tutti i devil accerchiarono Sum, me e l'intera squadra per poi prenderci e farci saltare. Mentre mi facevano saltare, con la coda dell'occhio notai poco più distante la mia famiglia è quella di Sum, penso che vogliano delle spiegazioni, però siamo sicuri che io sia pronta a dargliele? E Sum?
Subito dopo i devil corsero tutti verso il castello dato che stava iniziando a piovere e dato che gli alunni del 7o anno che non giocavano a quiddich dovevano finire i preparativi per la festa che ci sarebbe stata sta sera in sala comune.... per qualche strano scherzo della natura sul campo da quiddich vi eravamo da un lato Sum, io, kathy, Emily, Michelle, dall'altro nott, zabadini, i gemelli scalamander è la famiglia composta da weasley, potter, delacour e malfoy, è per concludere in bellezza in mezzo vi era james, Krum, il fratello di kathy, la madre delle gemelle ed i ragazzi che continuavano a far andare il suo sguardo da noi alla famiglia , dalla famiglia a noi mentre zia ginny l
guardava james con uno sguardo che avrebbe fatto paura a tutti persino a voldemort...

Io: Hermione, Ronald.... com'è avere una figlia nei devil? Com'è scoprire che la ragazza che avete criticato sin dal vostro arrivo, in realtà, è vostra figlia? Bello? Vi piace?

Hermione: io... no-non ci posso credere, sei veramente tu..... chiamaci mamma e papà, noi siamo i tuoi genitori!

Io: ed è qui che ti sbagli.... voi per me non siete nessuno, siete morti! Voi siete morti nell'esatto giorno in cui avete smesso di scrivermi le lettere, siete morti nell'esatto giorno in cui non mi avete più cercata,non mi avete più voluto bene.... nell'esatto giorno in cui avete deciso di mandarmi dall'altra parte del mondo e non ad hogwarts, nell'esatto giorno in cui avevo bisogno d'aiuto e nessuno aiuto è arrivato da voi....
Mi dispiace ma per me non siete nessuno.... è stato bello rivedervi però d'ora in poi noi saremo sconosciuti, dovrete levarvi dalla nostra strada o per lo meno dalla mia .... poi tu sum fai quello che vuoi....
Detto questo, io torno al castello così mi facciola doccia, a dopo chicas.....

Nott: Ro aspetta.... ma per te siamo morti anche noi?

Io: certo che per essere una serpe sei stupido.... no ovvio che no, non avrebbe senso prendersela con voi, intendo solo la mia famiglia... ah già....signor malfoy

Draco: si?

Io: grazie....

Draco: figurati rose

Sum: io non so precisamente che dovrei dire, so che per me voi non valete più nulla però allo stesso tempo mi manca il mio fratellino... quindi magari, se tu chris né hai voglia, potremmo provare a riallacciare i rapporti...certo non sarà facile ma un tentativo si può sempre fare..... RO ANCHE TU PROVERAI A RIALLACCIARE I RAPPORTI CON HUGO

Io: no, non credo che gliene freghi, ti ricordi che hanno detto in sala grande?! ....magari a fine anno quando se ne andranno, se proprio ci tieni...

Mi giro per andarmene

Sum: la mia non era una domanda ROSE WEASLEY! la mia era un'affermazione e non accetto obiezioni, anche perché tu non vuoi farmi arrabbiare ... giusto ?

Io:va bene , come vuoi tu.... Hugo era te andrebbe di riavvicinarci?

Hugo: si. Mi piacerebbe, passare del tempo con te sorellina....

Io: Sorellona se mai, sono più grande di te....

Hugo: però sei più bassa...

Sum: okayyyyyy, perfetto quindi si può fare, che bello.... Hugo consiglio da una che con tua sorella ci vive 24h/24 per tutto l'anno non tirare in ballo la sua altezza...

Io: frena cocca, si potrà anche fare però le regole e le condizioni del gioco le detto io! E non ci sono obiezioni.... le cose si faranno con i tempi giusti, ed essi li decido io

Sum: va bene va bene..... e già che ci siamo, potter

James P: dimmi

Sum: non tu sirius, tuo fratello..

Al: dimmi Sum

Sum: non rivolgermi più la parola! Ed in mia presenza cerca di fare meno il Coglione che vuole solo divertirsi e portare a letto tutto ciò che respira! Grazie mille , arrivederci e ciaoooo

Io: la doccia la faccio io per prima!

Sum: ma taci cretina! La facciamo insieme nel bagno dei prefetti perfetti

Kathy, Emily, Michelle: veniamo pure noi

Dominique: possiamo venire anche Lily, io, Rox?

Kathy mi guarda come tutti, okayyyyy... ho capito, tocca a me rispondere.... che cazzo faccio?

Dominique: va beh, fa nulla magari più avanti ....

Io: avete i costumi o volete che vene presti uno dei miei?

Sum mi stava guardando con gli occhi pieni di gioia, e sorrideva come una cretina, come tutti i presenti del resto.... ho detto realmente di si.... infondo che male c'è, io non sono incazzata con i miei cugini ... sono incazzata solo con gli adulti esclusa nonna molly, lei è un amore di donna....

Umbrige: mi dispiace interrompere il quadretto familiare, però Rose, dei mangiamorte hanno attaccato casa tua! Quella a Madrid....

Non sento più nulla, il mio corpo non risponde più a me stessa, le gambe sono molli, il mondo mi cade addosso...le lacrime iniziano ad uscirmi dagli occhi e Dio non so più che fare, voglio solo urlare,urlare dal dolore e da quel senso di impotenza .....
Sum  continua ad abbracciarmi ed a parlarmi... DEVO riprendere il controllo di me stessa...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora