Pov Rose
Il nostro dialogo viene interrotto dai due piccioncini che si tengono per mano.......
Io: allora direte chi siamo agli altri ?
Al: no
Sum: ok bene....
Io:Sum allontanati
Sum:....
Io:ora....Sum fa come le ho chiesto
Scorp: cosa sta succedendo?
Io: niente di grave ...
Sum: Ro sei sicura di quello che vuoi fare?
Io: si
Sum: ma Ro lo hanno giurato!
Io: non mi interessa...Mi girai verso Al e Scorp
Io: mi dispiace.... Oblivion
30 minuti dopo....
I ragazzi si stanno risvegliando non si ricordano niente di quello che è successo da quando hanno detto che le ragazze della foto sono Rose e Summer ... Ora tocca a noi!Scorp: ma queste foto che ci fanno qua?
Al: non lo so Scorp
Sum: la vera domanda è voi che ci fate qua!!
Scorp: Al è inciampato sulla botola ed è caduto
Al: guarda Scorp questa è mia cugina Rose con la sua amica Summer il giorno in cui sono partite per il loro primo anno....
Scorp: mio dio tua cugina fa paura e la sua amica pure!!... Ma perché sono qua quelle foto?
Al: dai Scorp era il loro primo anno è normale che siano così... Comunque non lo so.. Ragazze perché ci sono queste foto?
Io: sono delle nostre amiche.. Le conosciamo da tanto tempo
Al: davvero?
Sum: si vogliamo loro molto bene ... Ci sono sempre state per noi e noi ci saremo sempre per loro ... Siamo una famiglia e la famiglia non si abbandona ...
Al: dove sono?
Ro/Sum:........
Al:Ro dove sono?
Ro: io non.....
Al:Ro dimmi dove sono!!Disse Al prendendomi per le spalle e scuotendomi
Io: Al io... Io... Io non lo so.. Mi dispiace.. Non le sentiamo da un po' di tempo !!
Scorp: da quanto?
Sum: non possiamo dirmi niente mi dispiace....Pov Al
Basta basta non c'è la faccio più.... Loro le conoscono e ci devono dire quello che sanno ma prima devo avvertire la mia famiglia ed i Middleton, devo dire loro che almeno sono vive....
Sum: dai ragazzi mettete su quella faccia il sorriso più finto che avete, la divisa e andiamo a mangiare che ho fame!
Ro: si dai andiamo..
Scorp: andiamo Al
Io: andiamo....30 minuti dopo....
La porta della sala grande è chiusa ... Rose e Sum solo davanti a noi e con un incantesimo aprono il portone, la sala si zittisce e tutti ci fissano ... Ro e Sum si dirigono con Scorp al tavolo io sono qui fermo tutti hanno lo sguardo su di me... Odio essere fissato in quel modo inquietante!!
Ro: Al vieni a sederti dai....
Io: come mi puoi dire certe cose senza essere preoccupata? Stessa cosa vale per te Sum!!Summer si siede mettendosi le mani nei capelli sussurrando qualcosa....
Sum: ma fammi il favore di tapparti quel forno che ti ritrovi per bocca!!! Ora porta il tuo culo qui! Ti zittisti e mangi! Sono stata chiara o vuoi il disegnino?!
I suoi occhi sono iniettati di sangue.... Mi avvicino al tavolo...
Io: che ne dite se ne parliamo dopo cena?!
Dico sorridendo falsamente dato che tutti ci stanno ancora fissando!Ro: oh andiamo! Che avete da guardare?! Va bene che siamo belli però in questo modo ci sciupate ... Insomma se proprio dovete osservarci fate una foto che dura di più !!
Dice Ro parecchio infastidita ... Ma nonostante tutto ci continuano a fissare e Ro inizia a battere velocemente le dita sul tavolo.. Sum ha una faccia spaventata per la reazione che sta per avere Ro ed io e Scorp non sappiamo cosa fare..... Sum senbra essersi ripresa e di scatto di alza facendo cadere la sedia causando un fracasso micidiale!Sum: o ma ci sentite o cosa?! Su giratevi e mangiate il cibo che avete nel piatto che si raffredda!! Susu muoversi!!
Adesso i ragazzi sono un po spaventati e si voltano per mangiare... Alleluia!! Sia lodata questa ragazza!
Preside Smarcole: ragazzi posso avere la vostra attenzione per favore! Grazie ragazzi... Come ogni anno ci sarà il responsabile del Quiddich quest'anno ho deciso di affidare questo compito ad un ragazzo molto speciale per delle persone in particolare.... L'anno scorso per chi era qui con noi a Coventry ha avuto l'occasione per conoscerlo dato lo scambio culturale che è stato fatto. Ora ho il piacere è l'onore di presentarvi.........
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...