I Prescelti

3.6K 187 31
                                    

Pov Ro

Sono in ansia... voglio essere anche quest'anno la campionessa di Coventry con Sum... spero solo di riuscirci...

P.Smarcole: allora ragazzi silenzio per favore.... per Durmstrang...  i campioni sono...Ivan Krum e Nikolay Peeters ..

I due ragazzi camminano verso la preside tutti fieri... palloni gonfiati...

P.Smarcole: congratulazioni ragazzi... volete dire qualcosa?
Ivan: per prima cosa... BECCATI QUESTA KATHY! per seconda... grazie preside...
Kathy: ma che razza di idiota ho per fratello?! Sotterratemi viva... vi prego
Nikolay: grazie mille ... e vorrei chiedere ad una ragazza di uscire con me....
Krum: Nikolay! Ma che cazzo fai?!
Nikolay: non mi distrarrà!
Krum: eh va bene....
Nikolay: Hey Ro esci con me?! Dai ti divertirai!!

Perché proprio a me!!?

Krum: ahahah.... ti sei scavato la fossa da solo!
Nikolay: ma cosa?.... allora Ro? Vieni?!
Io: ehm.... no grazie...
Nikolay: perché?
Io: ho di meglio da fare.... sarai un ragazzo molto simpatico e carino... ma...
Nikolay: ma?
Io: ma non sei decisamente il mio tipo....
Nikolay: eddai!! Per favore!
Io: no!... preside continui...
P.Smarcole: ......
Io:per favore...
P.Smarcole: le campionesse per  Buaxbaton sono..... Claire Richard e Corinne Dubois.... congratulazioni ragazze.
Claire/Corinne: grazie
P.Smarcole: ed ora tocca ad Hogwarts... per la scuola di Hogwarts i campioni sono.....

La preside si gira verso gli insegnanti e dice loro in labiale mi dispiace.. i professori si  guardando un po' spaesati..

P.Smarcole: i campioni di Hogwarts sono..... Scorpius Malfoy e Albus Potter... congratulazioni...

Al e Scorp si alzano e vanno a stringere la mano alla preside voi si schierano insieme agli altri campioni con dietro la preside ed i professori....

P.Smarcole: ed ora tocca a Coventry.... i campioni.... o meglio le campionesse per Coventry sono.... la principessa e la regina dei Devil....

Tutta la sala esulta... e iniziano ad urlare tutti...
Sum ed io ci alziamo normalmente e passiamo a testa alta al centro della sala.. arriviamo davanti alla preside che si congratula e mentre zittisce praticamente tutti...
P.Smarcole: ragazze, quest'anno dove volete il tatuaggio che alla fine del torneo sparirà?
Sum: io sulla spalla
Io: io invece sul collo
P.Smarcole: va bene... voltatevi... irflamir.... fatto
Sum:brucia.... che dolore non me lo ricordavo... tu invece? Non senti niente?
Io: ho la soglia del dolore pari a zero... e poi è come se ti danno un pizzicotto.... prima o poi passa....
McG: andiamo?!
P.Smarcole: sisi.... Sum,Ro.... fate strada!
Sum: prego seguiteci....

Siamo nella sala riunioni.. e ci stanno spiegando il regolamento... una volta firmata una pergamena... non si torna più indietro...

Zia Ginny: Al tesoro... sei sicuro? Tuo padre in Quel torneo ci è quasi morto!!
Te ne rendi conto?!
Al: preside mi dia quel foglio la prego....

Una volta firmati tutti i fogli usciamo dalla sala riunioni.. e andiamo tutti nei rispettivi dormitori...
La prima sfida sarà ad eliminazione... non vedo l'ora...

In alto Kathy

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora