Vi parlo un po' di me.
Allora sono nata il 4 ottobre 1999, a Londra al San Mugo. I miei genitori sono Hermione Jean Granger e Ronald Billius Weasley... Eh già sono proprio una Weasley . Questo è il mio ultimo anno a Coventry e credo che dopo la scuola resterò in uno dei miei manor qui... Non tornerò più in Inghilterra perché ormai il mio lavoro, i miei amici e tutta la mia vita è qui!
Eh già io dal primo anno pratico ginnastica artistica e da due anni faccio parte della UCLA una scuola per ginnasti, quest' anno mi sono qualificata per le olimpiadi che si terranno a Londra, poso come fotomodella per alcune riviste e partecipo a molte sfilate, quasi dimenticavo sono cercatrice titolare della squadra nazionale giovanile Americana; se vi state chiedendo come faccio a fare tutto la risposta è semplice uso una giratempo è utilissima in questi casi! Per quanto riguarda la scuola
beh .... Sono un genio ho il massimo dei voti in tutte le materie, sono capo scuola e sono il capitano della squadra di quiddich della mia casata a proposito sono una Devil.
Una Devil equivale ai Serpeverde per la scuola di Hogwarts...
Sono la più figa della scuola non per vantarmi ma .... Ho un corpo da far invida ad una dea! La mia BEST FRIEND è Summer Middleton anche lei viene da Londra ci siamo conosciute in aereo per il nostro primo anno e non ci siamo più lasciate. Anche lei in quanto a lasciare i ragazzi senza fiato non scherza!Scorpius
Hey sono Malfoy
Scorpius Malfoy . Sono nato il 20 settembre 1999, sono figlio di Draco Lucius Malfoy e Astoria Amelia Greengrass ; abito a Londra.
A scuola me la cavo piuttosto bene anche se mi faccio fare i compiti dai Tassorosso. Sono un Serpeverde e il mio migliore amico è Albus Severus Potter, si esattamente il figlio del famoso Harry Potter noi due siamo sempre stati grandi amici e grandi puttanieri dal primo anno e se dobbiamo conquistare una ragazza ci aiutiamo a vicenda tranne se si tratta delle cugine e della sorella di Al perché loro sono intoccabili, l'unica che si potrebbe toccare è Rose, Albus ci tiene molto a lei e spesso si sentono via lettera o alcune volte strillilettera da parte di lei ovviamente... Lei per parlare con Albus usa un modificatore vocale così prende in giro Albus e si diverte da quello che mi ha raccontato Albus sua cugina è tutta un mistero non hanno foto di lei dopo i 12 anni , non la vedono mai per via della lontananza e da quello che sa Albus è nella casata dei Devil come noi, solo che per tutta la famiglia escluso Al è un Angel che equivale a Grifondoro, quel cretino dice che io e lei ci assomigliamo ma secondo me lei è brutta come il peccato ed è per questo che non invia mai delle sue foto ai parenti.... Oggi a lezione di rune antiche la predizione di Albus era che ci sarebbe stato un grande ritorno e da quel ritorno un accoppiamento del Male con il Bene e da lì sarebbe nato il frutto del loro amore.... Certo la professoressa Middleton è proprio suonata come una campana!! Pure lei ha una figlia della nostra età che va a scuola con Rose in America e secondo lei ed una delle sue predizioni non ritorneranno mai a vivere a Londra senza un motivo ben preciso e quando ha ricevuto una lettera dalla preside della figlia era indirizzata anche ai genitori di Rose e dalle loro facce in sala grande non prometteva niente di buono. Ora basta parlare di quella ragazza misteriosa!
Scusate vado a chiamare la Parkinson magari lei riesce ad aiutarmi😏😏😏😏😏😏
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...