Pov Scorp
Io ed Al ci stiamo mettendo il costume per andare a fare il bagno con Ro e Sum e le loro amiche.
Wow questa piscina è bellissima e c'è già Kathy che nuota bella tranquilla nell'acqua.Kathy: avanti! Che aspettate tuffatevi!
Will: arrivo bellezza!
Kathy: 1. Non mi chiamare così
2. Muovetevi
Al: arriviamo arriviamo tranquilla!
Kathy: ragazze non vi tuffate?
Ro: si io vado ad appoggiare i vestiti e cose varie nel mio armadietto poi arrivo
Sum: aspetta vengo con tePov. Rose
Sum: non credi che dovremmo dirlo? Magari solo a loro!!
Io: non lo so Sum io non me la sento!
Sum: se lo scoprono in un altro modo li faremo solo arrabbiare!
Io: Sum ti posso dire una cosa?
Sum: spara Sister
Io: credo di provare qualcosa per Malfoy ma boh..
Sum: io per Al
Io: per mio cugino Al?
Sum: s-si
Io: oh Salazar grazie!! Che bello! Sono felice per te!
Sum: dai andiamo a farci questo bagno!I ragazzi e Kathy erano già immersi e le gemelle erano appena arrivate ed erano già state buttate in acqua da Lorcan e Alex.....
Scorp: ragazze non venite?!
Io: sì arriviamo!Sum ed io ci sfilammo i vestiti ed una volta in costume ci siamo tuffate
Io: ahhhh è fredda!!
Sum: no non molto!
Io: sì certo30 minuti dopo.....
Io: ragazzi vi devo dire una cosa!
Alex: dicci
Io: ecco insomma io...... Promettete che non ve la prenderete!
Will: dipende da cosa ci devi dire...
Io: io..... Sono di ..... Londra come voi..... Ed il mio nome è Ro.......
Umbridge: Roooooo Summm muovete quel bel culo che vi trovate ed andate ad allenarvi prima che vi ci spedisca a calci in culo !!
Sum: Oddio no..... Lei no! Io voglio rilassarmi solo per oggi!
Io: forza muovi il culoSto uscendo dalla vasca quando Malfoy mi prende per il polso mi trascina sott'acqua e mi bacia! Il bacio più bello del mondo!
Rose riprenditi! Ora!!
Mi libero ed esco di nuovo dall'acquaScorp: Ro così mi fai godere di un bellissimo spettacolo
Io: ma va al diavolo va!!Pov Scorp
Oddio quanto amo il suo culo ed il suo fisico!!
Chissà che diva dirci!Siamo tutti usciti dalla piscina e ci stiamo recando in sala per cibarci!
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...