Festa#2

3.8K 228 11
                                    

Pov Rose

La musica a palla nelle orecchie alcolici in mano ed un ragazzo fantastico a cui sto mentendo e che quando saprà la verità non so se avrò il coraggio e la sfacciataggine che ho sempre avuto per guardarlo in faccia!
Sono già le 2:00 ma quando sto con Scorp il tempo si ferma e siamo solo noi due ..

Scorp: ti va di uscire?
Io: si va bene

Stiamo camminando per il giardino della scuola.... Senza spiccare parola ma questo silenzio non è imbarazzante anzi il contrario è bello molto bello! Le stelle sono bellissime per non parlare della luna che illumina il nostro percorso è bellissimo ma ancora più bello è vedere il volto di Scorp illuminato dalla luce della luna piena.
Okay ora basta... Io non ci posso credere !! Inizia a fare freddo e Scorp sembra accorgersene...

Pov Scorp

Siamo all'aperto è tutto fantastico soprattutto Ro.. Arriva una folata d'aria fredda e Ro è coperta solo ed esclusivamente da quel vestito allora dato che mi sono ricordato di prendere il mio mantello me lo tolgo e glielo poso sulle spalle.

Ro: grazie
Scorp: figurati

Lei, la luna ed uno scoglio a picco sul mare.... La combinazione perfetta!
È bellissima sempre.. Ma in modo particolare adesso la luce della luna le illumina il viso perfetto..
Sono incantato a guardarla quando si volta ed i nostri occhi si incontrano.... I suoi occhi sono azzurri come il cielo sono strani è per questo che mi piacciono e mi ci perdo guardandoli! Non so cosa mi stia accadendo so solo che voglio che questo momento non finisca mai!
Mi avvicino lentamente fino ad essere a pochi centimetri dalla sua bocca dandole il tempo di allontanarsi ma non lo fa anzi è proprio lei ad avvicinarsi ed ad azzerare la distanza fra di noi! All'inizio è un semplice bacio a stampo poi sempre più passionale fino a divorarci la faccia! Ed è in quel momento che capisco cosa provo per lei ... Lei per me non è una semplice attrazione fisica ma è vera passione .... Oddio stop

Pov Rose

Aiuto che freddo! È passata di già un ora e siamo sdraiati sotto un vecchio albero continuando a scambiarci teneri baci copersi solo dal suo mantello....
Scorp: Ro è meglio se rientriamo prima di prenderci una polmonite!
Io: si hai ragione

Pov Sum
Al è fantastico e credo di non essere mai stata più felice di così.... Dopo averlo salutato entrò in stanza mi cambio, strucco e mi lascio sul letto di Rose iniziando ad aspettarla ed involontariamente mi addormento.......
Il giorno dopo mi sveglio nel mio letto con da parte Al ma non riesco a rammentare quando Al é arrivato!
Guardo la sveglia e sono le 5:50 fra 10 minuti suonerà la sveglia!

10 minuti dopo....
Parte A THOUSAND YEARS di Christina Perri

Io: buon giorno!
Scorp: ma che ti urli Sum!
Ro: buon giorno ragazzi!
Al: state zitti!
Scorp: ma che ore sono?
Ro: le 6!
Al: cosa? Voi ci avete svegliati alle 6? Ma siete pazze!!
Io: no
Scorp: ma perché a quest'ora?
Ro: perché andiamo a correre!pronta?
Sum: si ! Andiamo! Ci vediamo fra 30 minuti più o meno!
Al: a dopo!

Pov Rose

Siamo appena arrivate al campo per fare 30 minuti di corsa......
Sum: Ro perché Al dormiva con me?
Io: vai dritta al punto eh?!
Sum: dimmi perché dormiva con me!
Io: calmati non è successo nulla... Ha dormito con te perché ti sei addormentata nel mio letto allora ho chiamato Al e Scorp per spostarti senza farti svegliare dato che eri tenerissima! Dopo Al, Scorp ed io abbiamo parlato un po' ed in quel momento Scorp si è addormentato sul mio letto allora Al è venuto a dormire con te ed io ho dormito con Scorp.....
Sum: ah ok.....
Io: Summer dimmi la verità..... Ti piace Al?

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora