4. ROMARIO TORNA A CASA

28 3 0
                                    

(INCONTRO ROCCO HUNT)

Dopo qualche mese arriva il giorno del compleanno di Romario, io ero un Po triste perchè lui aveva compiuto 18 anni e il giorno dopo se ne tornato a casa con la sorella , ma nello stesso tempo ero felice per lui.

Ho legato anche con un ragazzo di nome Luca , aveva la mia stessa età. Abbiamo fatto conoscenza meglio , e ci siamo messi a parlare ,del perché lui stava in casa famiglia.

Ora invece con gli educatori non sembra andare per il meglio, più delle volte mi arrabbio con loro perché è come se volessero avere per forza ragione loro , mi sento pressato .ovviamente dietro a tutto ciò c'è una storia molto lunga , la mia situazione non è molto bella , E va avanti già da tre anni : dal 2014 ad adesso .Ma comunque non ci sto bene perché i servizi sociali mi hanno allontanato dalla mia famiglia .

A scuola cerco sempre di nascondere il tutto dietro ad un sorriso ,per non farmi accorgere dai miei compagni anche se qualcuno lo sa perché lo ha capito dai miei occhi. In primo superiore non parlavo con nessuno in classe , avevo paura di non essere accettato , avevo paura che se dicevo che stavo in casa famiglia mi prendevano in giro . Invece quest'anno, parlo con qualcuno ho legato molto con tre mie amiche e due miei amici , tengo molto a loro . Sono delle persone meravigliose mi rendono felice ogni giorno che passa.

I servizi sociali mi hanno preso sempre in giro , chiedevo delle spiegazioni ,loro mi facevano la faccia sorridende , non possiamo dirti nulla , comunque stai tranquillo che tutto si risolve .

Sono passati tre anni e la mia situazione e rimasta la stessa anzi non fa che peggiorare . Sui decreti hanno scritto tante falsità contro mia madre , cose che non sono vere , e posso assicurarlo perché stavo sempre con mia mamma . In casa famiglia avvolte va bene e riusciamo ad andare d' Accordo.

Il 22 novembre 2015 sono andato a iper a conoscere Rocco hunt , una mia amica mi ha regalato l'ultimo album e mi ha accompagnato a farmi fare l'autografo da lui e la foto con lui . Appena sono arrivato a iper per prendere posto ,perché ci stava un sacco di fila io ero il numero 19 e stavo avanti quasi in prima fila . Quando toccava a me io ero emozionato tantissimo , mi avvicino e iniziamo a parlare :
Rh:ciao fratellí come stai?
Io: bene 😊
Rh:sorride
Io: rido 😀e gli do il cd
Rh:autografa
Io:ci facciamo un selfie?
Rh: no, non lo possiamo fare mi dispiace , facciamola fare dal fotografo ,che così viene pure meglio.
Io:ok😀 (mo morivo).

Finito il tutto torno a casa tutto contento , mi sentivo realizzato .pensavo dentro di me " non posso crederci, io ho conosciuto realmente il grande e famoso ragazzo di Salerno che è andato anche a Sanremo Rocco hunt .è stato un momento bellissimo.quel giorno per un attimo non ho pensato alla mia situazione , non ho pensato a niente ,per troppa contentezza , mi sono distratto.
Lui e il mio idolo , lui mi fa viaggiare con la mente mi fa arrivare a cose che so che mai potrei arrivare nella realtà. Lui si avvicina quasi vicino la mia situazione con qualche canzone . In alcune canzoni sembra che lui mi da dei consigli .

Scusate se è un Po corto il capitolo ma in questi ultimi giorni non ho mai tempo ma vi prometto che la storia continua un bacione forte a tutti.😘

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora