Eccomi di nuovo qui che mi trovo a scrivere un'altra pagina della mia vita ,raccontandovi di una perdita importante per me .
Iniziamo con il dire che era una ragazza stupenda con gli occhi marroni e con la pelle scura .
Aveva solo 17 anni questa ragazza e aveva una particolare malattia alle ossa ,io e lei ci conoscevamo da ben 6 anni ,con lei veramente ho condiviso di tutto,momenti brutti ,belli ,difficili ma soprattutto tanto tanto affetto .
Finché all'improvviso il giorno 5 dicembre 2018 non posso mai scordare questa data ,mi arriva un messaggio in cui cera scritto che lei non c'era più se ne andata via !Io non volevo crederci e fino alla fine non ci ho creduto pensavo fosse uno di quei stupidi scherzi che si fanno ,sai tra ragazzi! Invece no era la dura e crudele realtà ...è successo tutto cosi all'improvviso perché lei comunque fino alla fine si sentiva bene non lamentava nessun tipo di dolore . Tutto ciò un giorno prima del mio compleanno! L'ultima volta che l'ho vista e ci sono uscito insieme è stato il 22 novembre 18 la data in cui risale l'ultima chiamata .... ora mi manca tantissimo se avessi saputo che quello fosse stato l'ultimo giorno in cui l'avrei vista ....l'avrei stretta forte forte e non l'avessi fatta più andare a casa. La sua perdita giuro è stata sconvolgente non me lo sarei mai aspettato .
Da come hanno detto la notte prima e stata molto molto male in ospedale infatti si è spenta con il volto sofferente ! Non è una diceria l'ho visto con i miei occhi il pomeriggio stesso nell obitorio . Una settimana prima era stata in ospedale per delle trasfusioni di sangue che doveva farsi ...ma nessuno purtroppo non mi ha detto niente altrimenti la sarei andata a trovare quando ancora era viva . Hanno detto che lei da quel giorno della trasfusione ha chiuso i contatti con tutti e di fatti dal 22 novembre non l'ho più sentita e ne vista .
Quello che fa male e sapere che due mesi dopo avrebbe compiuto il suo 18 esimo anno ..ma purtroppo non ci è arrivata ....lei la ricorderò sempre per come era ....cosi allegra ,sempre con il sorriso stampato sulle labbra porterò sempre i suoi insegnamenti nel mio cuore ...non potrò mai dimenticarla !!
Lei aveva un carattere diverso da tutte le altre persone ...era sempre gentile e premurosa con tutti,sapeva farsi voler bene da tutti . Lei riusciva sempre a comprendermi e in qualsiasi situazione mi difendeva sempre,mi sosteneva in qualunque momento .
Mi è sempre stata accanto nel momento del bisogno non Mi ha mai abbandonato !.Mi ha sempre voluto bene ed è sempre stata dalla mia parte mai in quella opposta!.mi ha sempre saputo dare nuove emozioni e tanta tanta felicità ! La sua perdita mi ha lasciato un vuoto dentro difficile da colmare ...ma se ce una cosa che mi ha insegnato e non abbattermi e camminare sempre a testa alta...in qualunque circostanza .
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RandomIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici