Rachele Ranieri e una ragazza dolcissima ,e quella ragazza che se ha la possibilità di aiutarti Lo fa senza riavere nulla in cambio. Io e lei ci conosciamo da nove mesi ,frequenta il liceo classico a Pescara ed è veramente gentilissima.
Devo dire che andiamo un sacco d'accordo io e lei ,ogni volta che litiga con il ragazzo ci sono io di mezzo per convincerli a fare pace e rimettersi insieme lei è mihai sono una coppia bellissima ,sono dolcissimi insieme .
Tornando a noi la prima volta che ho iniziato a parlarle mi vergognavo un sacco poi piano piano con il passare del tempo ,giorno dopo giorno abbiamo stretto un ottima amicizia . Come ragazza devo dire che se ha qualcosa da dirti te lo viene a dire in faccia e non te lo manda a dire .
Lei l'ho conosciuta casualmente perché è venuta una volta a trovare il ragazzo che sta in comunità con me ,se non veniva li io non l'avrei conosciuta perché non l'ho mai vista in giro per Pescara .lei e anche molto divertente quando esci con lei ti muori dalle risate .
Oltre lei ho conosciuto anche altra gente ,ovvero le sue amiche ,loro sono molto stronze a dirla tutta ,pensano solo a loro stesse e non se ne fregano degli altri ,a loro piace solo far soffrire le persone ,le stesse che si lasciano con il ragazzo solo perché i ragazzi provano un sentimento per loro .
Io penso che non siano normali ,non capisco il senso di fare cosi bho ... penso anche che debbano crescere un Po perché cosi non vanno da nessuna parte troveranno una persona più stronza di loro che ci sbattono i cosiddetti denti.
Rachele da come vedo non le sopporta tanto,ed e anche per questo che ha poche amiche perché le ha mandate quasi tutte a quel paese. Io le ho detto di lasciarle perdere perché comunque sono persone che ti sfruttano e basta .
Lei è una ragazza fragile proprio come tante altre ma lei è diversa ...sia mentalmente che fisicamente ,non segue la massa e non si lascia trasportare facilmemte . Come tutte le ragazze devi saperla prendere ,non starle addosso e lasciarla esprimere i suoi pensieri liberamente ,come dire bisogna lasciarle spazio vitale.
E gelosa delle proprie cose e cerca sempre di andare avanti nonostante tutto quello che le accade senza arrendersi mai ...facendosi forza e camminando sempre a faccia alta .
Ultimamente la sto vedendo poco ,non sta uscendo più come prima non so cosa le sia successo ma spero nulla di grave .
Questo è quanto ....una breve descrizione della mia amica Rachele spero che vi piaccia come promesso anche questo capitolo è concluso ...ci vedremo presto con il prossimo capitolo vi voglio bene un bacio da me 💋
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RandomIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici