20. ELENA CHIULLI

16 1 0
                                    

Elena l'ho conosciuta un giorno a caso al Carducci caffe di Pescara ,perché stavo in un gruppo che non so neanche come ci sono entrato a far parte. Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato a parlarci del più e del meno cosi giorno per giorno fino a quando non abbiamo stretto amicizia.

Parlavamo molto ,ridavamo, scherzavamo e facevamo gli stupidi . Dopo due giorni iniziano a scriverci su whatsapp e fare video chiamate nella quale lei faceva gli screenshots . Le sere d'estate ci vedevamo al luna park di Montesilvano e ci facevamo i giri sulle giostre . Io ovviamente facevo i giri con i biglietti pagati da lei ma questi sono dettagli Ahahah.
Fino a quando un giorno a Pescara mi si avvicina e mi saluta , io ero uscito con dei miei amici non me la stavo calcolando per niente quando ad un certo punto lei mi inizia ad offendere per scherzare ma le offese erano pesanti . Mi viene in mente di farle uno scherzo e di dirle che avrei pubblicato gli screenshots che le avevo scattato mentre faceva la stupida in video chiamata lei si arrabbia è mi inizia ad alzare le mani .

A quel punto non ci ho visto più e le ho tirato uno schiaffo ed un calcio al culo. Lei mentre mi ha tirato un calcio mi ha rotto anche il cellulare vedendo quello mi sono incazzato ancora di più ed ho iniziato ad offenderla pesantemente . Quel giorno ho fatto rigirare il centro di Pescara tutto quanto . Genalbio mi prende e mi dice andiamo se non era per lui io quel giorno Elena l'avrei lasciata per terra .

Ma questo non è tutto perché un giorno la signorina ha avuto la brillante idea di uscire da sola con Genalbio senza neanche degnarsi di chiedermi se volevo uscire con loro cosa che faceva sempre questa volta no è non ne ho capito il motivo . Grazie a lei io e Genalbio abbiamo litigato lo stesso giorno per colpa sua . Allora le scrivo un messaggio dicendole che era una bambina di merda e che non doveva provarci più di fare una cosa del genere perché altrimenti la facevo vergognare davanti a tutti . A lei piaceva Genalbio ma a me non mi piaceva lei è neanche a lui e sinceramente non è una ragazza che fa per Genalbio parlando onestamente . Mi ha dato molto fastidio quel gesto poteva almeno chiedermi se volevo uscire con loro poi ero io a decidere se andare o meno ma così non si fa .

Menomale che con Genalbio alla fine ci sono riuscito a fare pace senno Elena faceva una brutta fine che non usciva più per Pescara la facevo vergognare cosi tanto che si sentiva amaramente di essere nata . Nessuno deve permettersi di intralciare il mio cammino perché finisce per farsi male .

Cosi la bloccai su tutti i social e chiusi definitivamente con lei . Pochi giorni fa l'ho rivista si è ingrassata tantissimo e va anche in palestra ma non la saluto e ne ci parlo più perché non me ne frega niente di lei non la voglio nemmeno vedere per quanto e alta .

Fondamentalmente abbiamo chiuso un amicizia per delle stronzate assurde ma a me va bene cosi ...certa gente e meglio perderla che guadagnarla.

Lei è Elena una ragazza che non merita niente che sa solo mettere bastoni fra le ruote e far litigare la gente è consigliato starle lontano ...Grazie che continuate a leggere la mia storia e scusate che dovete subire le mie sclerate un bacio a tutti

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora