Come potete leggere dal titolo c'è scritto "in parte di nuovo felice" dico in parte perché si è vero ,finalmente ho ottenuto quello che volevo ,raggiungendo quello che ho sempre sognato ovvero tornare per sempre a casa ! Una parte di me è felice ma l'altra no perché ho dovuto lasciare tutti i miei amici ,i compagni di scuola che in fondo mi ci ero affezionato tantissimo ,dopo cinque anni in classe insieme é normalissimo che dispiace .
Volevo che questo mio sogno si averasse da moltissimo tempo ,ma volevo che si avverasse in un modo diverso da come si è avverato ,comunque forse è meglio cosi che sia successo tutto all' improvviso perché poi sarebbe stato molto più difficile accettare la realtà e staccarmi da loro.
Se dovessi tornare indietro , penso che non lo farei mai nella vita ,piuttosto rimarrò a casa mia la dove potrò essere felice , dove posso stare più sereno e tranquillo e porre fine alle mie sofferenze.
Vi ricordate Daiana ? Beh di lei mi è dispiaciuto un sacco ma davvero moltissimo separarmi da lei ,ogni minima cosa che faccio durante la mia giornata penso a lei e ritornano in mente talmente tanti ricordi che nessuno di voi può immaginare . Ma tutto ciò non sarà mai un addio perché prima o poi le nostre strade si incroceranno di nuovo un giorno .
Tutto questo non è un abbandono da parte mia ,lo voglio mettere ben in chiaro ,giuro che mi manca moltissimo nonostante ci sentiamo tutti i giorni per telefono ,mi mancano tutti i suoi kiiiiki! ,pappá,la sua risata che mi rimbombava tutte le mattine mentre andavamo a scuola insieme , mi mancano tutti i filoni che abbiamo fatto insieme ,le entrate alla seconda ora ,le stronzate che facevamo in giro ,quando facevamo gli stupidi e ridevamo per qualsiasi cosa .
Ora è tutto così monotono ,ma da un lato è bellissimo ,stare con mia madre di nuovo mi fa sentire rinato . Le migliori risate ,le cantate a squarcia gola e le stronzate sparate mi fa davvero bene ,sapere ma soprattutto vedere che dopo tutto quello che abbiamo passato il sorriso non ce l'ha tolto nessuno ! E andiamo avanti senza mai arrenderci qualunque cosa accade siamo sempre vicini l'uno con l'altro .
Tornando a daiana lei per me è tutto ! Mia sorella,la mia ragazza , la mia migliore amica,la mia seconda mamma,la mia confidente,il mio tutto la mia vita si può dire . I momenti che ho condiviso con lei non li ho mai condivisi con nessuno ,lei per me ci è sempre stata e sono convinto che nonostante la distanza e separarci lei è con me ,non mi ha mai abbandonato una volta ,non ha mai tradito la mia fiducia ,ma soprattutto non mi ha mai voltato le spalle ,qualsiasi cosa sempre disponibile. E questa la vera amicizia quell'amicizia che mai nessuno potrà spezzare ,e diventato talmente forte il nostro legame che nessuno dei due può fare a meno dell altro .
A scuola ormai non vado più da parecchio tempo e ci posso assicurare che mi mancano un sacco i compagni di classe e anche un Po il luogo in se per se ,so che è assurda questa cosa è che probabilmente nessuno ha mai sentito o detto una cosa del genere ma vi dico che è cosi ...li ho lasciato parte di me ! .
Ovviamente la casa famiglia non sa che fine ho fatto ,non sanno più nulla di me in un certo senso è come se mi sono dato latitante ,gli ho bloccati tutti ,ho chiuso i contatti con tutti loro perché voglio che tutto quello che ho passato ,tutti gli anni che ho vissuto li rimanga solo un brutto ricordo e niente di più . Li non ci rimetterò mai più piede ,nemmeno per salutarli . Anche se qualcuno penserà che tutto ciò è sbagliato non mi interessa ma la mia faccia non la vedranno mai più l'hanno vista per sei anni ora basta ...è arrivato il momento di voltare pagina,di cambiare vita !
Se sono quello che sono oggi lo devo solo a mia madre è a chi mi è stato vicino fino ad ora perché la casa famiglia non mi ha lasciato nessun insegnamento !! Lo devo anche al mio passato di merda perché mi ha reso forte ,mi ha insegnato molto ! .
Davvero non ce la facevo più a stare li dentro e quei pochi amici che ho frequentato di più capiranno o almeno spero ,non potevo continuare la mia vita soffrendo stando chiuso in una comunità affogato in mezzo a mille regole stupide ,alcune inventate e altre che non esistono ne in cielo e ne in terra. Posso dire che i miei diciotto anni me li sto iniziando a godere ora ,gli anni più belli della mia vita voglio viverli nel mondo esterno !.
Dopo che la mia infanzia e stata bruciata non voglio bruciare anche questi 18 anni ma voglio viverli e godermeli accanto alla donna che amo mia madre.
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RandomIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici