28.UNA VITA PER NIENTE FACILE!!

7 1 0
                                    

Dal 2013 ad oggi sono passati ben 6 anni che non conduco una vita facile ma ben si faccio una vita di merda ...le cose in comunità non vanno per il verso giusto anzi le cose sono molto difficili ...purtroppo sono dovuto crescere in questo ambiente lontano dalla mia famiglia per anni ,solo per colpa degli uomini bastardi che sono capitati a mia madre uno è il padre di mio fratello Antonio e l'altro è il padre della mia piccola Grace !.

Loro andando dai servizi sociali ci hanno messo nella merda bene bene perché si sono divertiti a dire falsità sul conto di mia madre cose che non sono per niente vere divertendosi dicendo che mia madre era un alcolizzata che mia madre si drogava quando tutto questo non è mai successo .

Mia madre ha sempre fatto sacrifici per crescere bene senza mai farci mancare nulla ed è lei l'unica donna che veramente noi figli dobbiamo ringraziare se oggi siamo quello che siamo !! A me mi ha fatto da mamma e padre perché il mio vero papà e morto quando io avevo solo 2 mesi e non l'ho conosciuto per niente ! So solo a malapena che si chiamava Emilio dragani . Poi mia madre si è svolta trovare un altro uomo e ci si è sposata perché si è resa conto che da sola non poteva andare avanti , quindi il papa che mi ha cresciuto e che ha lasciato questo mondo mi ha riconosciuto in ospedale e mi ha cresciuto .

Ho altre due fratellastri che non ho mai conosciuto e loro non mi hanno mai cercato ,non si sono mai preoccupati di Come stavo ,in un certo senso non mi si sono mai cagati di striscio a Santa Maria imbaro detta anche " smi" una località di lanciano.

Quindi per me non esistono !!! Sto scrivendo questo libro ma non perché come pensano alcuni sono un ragazzo problematico ma bensì per far capire quando davvero io nella mia vita ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora !! Per far capire a certa gente che nonostante tutto bisogna andare avanti senza mai arrendersi .

Ora ho compiuto 18 anni sono maggiorenne e sono cresciuto fisicamente ma mentalmente sono sviluppato parecchi anni fa ,sono cresciuto troppo in fretta perché tutto quello che ho passato io non l'ha passato nessuno ,e tutto ciò mi ha reso forte !!
Alcuni mi dicono che non sarebbero resistiti e che non sanno come ho fatto ad affrontare tutto questo ,bhe rispondendo a loro io avrei potuto fare mille pazzie come ad esempio buttarmi nel mondo della droga ,alcolizzarmi dalla mattina alla sera ,o diventare un delinquente ma non l'ho fatto perché ho usato la testa ...il più delle volte questo fenomeno chiamata testa non la usa nessuno !!.

E vi assicuro che non è stato per niente facile !!! Ho una forte nostalgia di casa di tornarci ma purtroppo non posso dirlo a nessuno perché non capirebbero penserebbero che è solo un capriccio ma non è cosi ,li farei stare al mio posto poi vediamo se è un capriccio oppure no !! A volte mi viene in mente di scappare di andarmene lontano anche se non so dove ma basta che non sto più in casa famiglia non ce la faccio più ogni giorno devo combattere con la mia nostalgia per non fare cazzate ma quanto ancora può durare tutto questo ?

Devi resistere ancora 6 mesi prima di andarmene definitivamente da qui il tempo di finire la scuola e prendere quel pezzo di carta che tutti chiamano diploma ma sento di non farcela ,sento di crollare prima .!! Andarmene da qui significherebbe abbandonare tutti gli amici di una vita che sono a Pescara ma non posso preoccuparmi anche di loro perché altrimenti devo fermarmi qui per tutta la vita e per me non è facile ,ovviamente con loro non chiuderò i contatti perché sarebbe da vigliacchi ma purtroppo ad andarmene devo andare perché il mio momento sta per arrivare e non posso rifiutarlo .

Il mio più grande desiderio è tornare alle origini stare un Po di più in famiglia ,iniziare a divertirmi e cambiare vita definitivamente ! Chi leggera ne sarà dispiaciuto ma che ci posso fare voi al mio posto che fareste ? Penso la stessa identica cosa .

Il padre di mia sorella per aver rubato 75.000 euro alle naiadi le piscine di Pescara ora sta in galera e bene gli sta anche se mi dispiace per mia sorella che è suo padre ma per tutto quello che ci ha fatto passare li sta bene .
Stava tutti i giorni ubriaco tornava a casa e ci maltrattava ,ci faceva cose orribili e ora sta pagando ma se ne sono accorti troppo tardi lui doveva essere lì da molto tempo perché la gente cosi e li che deve stare ....dovrebbero fare le chiavi di cioccolato per non farlo uscire più.

E il padre di mio fratello sta sempre in carcere a Roma perché con tutte le donne che è stato ha fatto la stessa cosa ,lui fa i figli e gli abbandona come fossero conigli ,maltratta la gente ,a ke picchiava anche mentre mi accompagnava a scuola pensate un Po che verme che era ...ma ora tutto questo è finito ben 8 anni prima che entrassi in casa famiglia meno male .questa è gente che non merita di stare sulla faccia della terra !

I miei occhi sono spenti e cupi per tutta la tristezza e la sofferenza che ho dentro ...davanti alle persone mi tocca fare falsi sorrisi e dire sempre di star bene anche se non è vero perché altrimenti non so cosa possano pensare di me !. Io sono un ragazzo che purtroppo ha sofferto molto e soprattutto un ragazzo che non piace far soffrire gente altrui perché so cosa significa in tutto e per tutto .

L'unica cosa che realmente desideri è ritrovare quella felicità che non so se mai ritroverò .... per colpa dei bastardi che ho citato prima i miei piccoli fratellini sono andati in adozione e sono anni che non posso vederlo e sentirlo e questo mi fa stare male ..tutte le notti piango per loro ,non so come stanno , non so che fanno ,spero solo che stiano bene e di rivederli presto . Ho una voglia matta di di di riabbracciarli forte forte non chiedo di più solo questo . Quello che mi dispiace di più e che non ho potuta fare niente per fermare tutto questo perché io ero piccolo e nessuno mi dava ascolto nemmeno gli assistenti sociali .

Loro pensano a fare il loro lavoro e se ne sbattono se uno soffre o no ! Loro con che coraggio quando tornano a casa abbracciano i figli dovrebbero solo vergognarsi specialmente la mia assistente sociale che mi ha sempre fatto false promesse prendendomi sempre in giro dicendo che tutto si sarebbe risolto e invece non è stato mai cosi ... incolpano mia mamma perché ovviamente con chi se la devono scontare con lei che non ci ha mai fatto mancare nulla . Però alle prostitute e ai drogati i figli non lo tolgono guarda un Po ,mamma mia che nervoso ogni qual volta ci penso mi viene una rabbia che non potete nemmeno immaginare .

Sono dei creduloni di merda ogni cosa che uno gli va a dire loro ci credono ,ma a chi dice la verità lo prende nel culo senza sputo ...perdonatemi dell espressione. Fino ad ultimamente che sono venuti qui a parlare con me ,questo risale prima dell 8 di giugno del 2018 mi hanno preso in giro dicendomi che l 8 giugno sarei uscito definitivamente dalla casa famiglia ,avete visto voi ? Io no ,poi è uscito che dovevo stare qui fino a che non finivo la scuola ,ditemi voi se è una cosa normale .! Lasciamo perde che mi ci viene il nervoso solo a pensarci .

Con questo concludo quest altro capitolo spero di non annoiarvi.

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora