A (TAGLIACOZZO)
Giovanni di Carlo e un ragazzo che stava qui in casa famiglia con me , lui aveva 17 anni, era di statura alta era biondo e portava la cresta alla moicana...Era magro e aveva gli occhi Marroni .
E venuto qui perché aveva commesso un reato , aveva rubato qualcosa a qualcuno , ora non ricordo molto bene comunque era un bravo ragazzo.
Dopo due mesi arriva la notizia che lui poteva uscire dalla casa famiglia perché si era comportato bene e poteva tornare a casa con lo zio a TAGLIACOZZO.
Lui stava tutto contento che poteva tornare a casa e che non stava più sotto custodia cautelare , poteva riprendere il cellulare , e poteva fare quello che faceva prima poteva uscire con i compagni...
Io e gli altri ragazzi della casa famiglia gli abbiamo lasciato il nostro numero di cellulare così potevamo scrivergli.
A dir la verità la sua mancanza si sente ...andavamo d'accordo , ci raccontevamo tante cose , ci ho fatto amicizia subito cosa che non succede molto spesso ....l'importante e che lui stia bene e in questo momento si stia divertendo ...ha avuto la possibilità di tornare ad essere felice e a fare la vita che faceva prima, io mi auguro solo che questo tempo che ha passato con noi gli abbia fatto capire delle cose che non capiva prima ,che questa esperienza in casa famiglia lo abbia fatto crescere.
In fondo nella vita tutti commettiamo degli errori e poi quando capiamo di aver sbagliato e sempre troppo tardi ,succede sempre così ,nella vita ci sono cose che vanno e che vengono ma purtroppo non possiamo farci nulla dobbiamo tenercela cosi com'è ...ne è una sola e dobbiamo godercela. Con gli sbagli impariamo a conviverci primo poi ...sbagliando si impara.
Scusate se il capitolo è corto ...e la storia l'ho aggiornata ora ma di solito non ho mai tempo di scrivere..comunque spero vi piaccia e continuate a leggere se vi va a me fa piacere😘😘😉
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RandomIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici