24.LETTERE PER LA MIA PRINCIPESSA

15 1 0
                                    

12/03/17

Cara sorellina mia oggi e il giorno del tuo compleanno e un giorno speciale per te , sei la mia piccola ma grande principessa ,sei una splendida bimba molto vivace , bella e sicuramente forte .
Io non finirò mai di ringraziare mamma per averti messo al mondo , a lei manchi tantissimo come manchi anche a me , mi manca anche Antonio quel fantastico bimbo che nonostante il carattere un po ribelle sa voler un mondo di bene . tornando a noi piccola Grace sei una bimba che sprigiona tanta gioia , non si stanca mai . gli auguri ci tenevo a darteli di persona , con un bacio , e con un abbraccio. Quando facevamo gli incontri che era ora di andartene e ti sentivo e vedevo piangere soffrivo ancora di più, la prima volta che ci siamo rivisti ero felice ma anche un po triste , volevo piangere , prenderti in braccio e scappare scappare il più lontano possibile da tutto e da tutti non farti rientrare dentro quella comunità era il mio obbiettivo. Spero un giorno di rivederti ,spero che ti ricorderai di me ,di quella grande donna che ti ha messo al mondo nostra madre , muoio dalla voglia di giocare con te e non lasciarti più. Oggi compi quattro anni stai crescendo piccola , so che ora sei ancora piccola e non riesci a renderti conto che stare lontano dalla propria famiglia fa male ma ti dico che e cosi fidati di me, soprattutto stare lontano da una mamma che l'amore che riesce a dare una mamma al proprio figlio e cosi grande che nessun altro al mondo riesce a darti .la cosa positiva e che non ti hanno diviso da Antonio e spero non accada mai perche vi rivoglio con me entrambi.e ricordatevi che la strada di casa non si scorda mai . io vi cercherò , vi troverò e vi spieghero tutta la situazione dall' inizio alla fine perche avete il dovere di sapere. So che non potrai leggere questo post ma tenevo a farti gli auguri io non mi scordo di te sorellina mia . detto ciò auguri mia piccola grande guerriera Grace +4 sono fiero di te .
AUGURI PICCOLA MIA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ❤❤❤❤❤❤❤.

12/03/18
oggi e il giorno del tuo compleanno ,stai crescendo ,piano piano stai diventando grande . tu non sai quanto mi manchi ,ogni giorno che passa ti penso in ogni momento della giornata ,sei il mio chiodo fisso. non sai quanto vorrei riaverti con me ,pagherei oro per poterti riabbracciare ancora una volta . come ogni anno mi trovo qui ,con il mio cellulare in mano e con le lacrime agli occhi a scriverti una lettera per te sorellina mia . abbiamo condiviso un sacco di momenti belli insieme ,anche se per poco tempo ,ma quel poco tempo mi sembrava una vita . ora non so come sei diventata eri giá bella e perfetta prima ma ora penso un po 'di piú. Da quando sei nata non ho smesso un minuto di amarti e volerti bene come non si sa cosa. ti prometto che se un giorno ti rivedró non ci separeremo mai piú e resteremo per sempre insieme,usciremo sempre insieme e quando ti servirá qualcosa io saró li pronto per aiutarti in ogni tuo momento di difficoltá saró il tuo amico ,il tuo fratello msggiore e se ci sará bisogno saró anche tuo padre,saró il tuo angelo custode pronto a proteggerti in qualsiasi situazione e quando avrai bisogno di una spalla su cui piangere conta pure su di me. Non sai quante volte mi viene in mente di prendere e venire dove sei tu , scappare,ma purtroppo non posso farlo . mi basterebbe sapere che tu stai bene anche se mi toccherá vederti da lontano e la tentazione di avvicinarmi a te sará forte .ci sono alcune notti che non riesco a dormire ,altre invece in cui nei miei sogni ci sei tu ,come se volessi dirmi qualcosa . la mia convinzione e che tu stai ancora li e che non e venuto nessuno a prenderti e allontanarti ancora di piú da me. voglio che tu sappia che non smetteró mai di cercarti ,e un giorno ti troveró ,ti porto sempre nel mio cuore. quando vedo la tua foto mi viene una malinconia che non immagini, mi viene da piangere ma non posso perché devo essere forte ,mi viene da spaccare il mondo e devo starmi fermo . ma questo non importa a nessuno specialmente a quelle persone tanto inteligenti degli assistenti sociali ,che ora stanno mangiando e bevendo alla faccia nostra che soffriamo. perché a loro cosa cambia vanno a casa e hanno i figli accanto ,i fratelli le sorelle, hanno tutto a loro non importa. non sanno neanche cosa vuol dire soffrire per la propria famiglia ,per le persone a cui tieni di piú. sono degli esseri inutili. che dire mi manchi troppo non ce la faccio piú a starti lontano questa lontananza mi uccide , non posso pensare che io ho una sorella e che non sono riuscito a godermela per niente ,non posso credere che io sono qui e tu li non si sa dove solo perché non posso avere informazioni ma dove sta scritto,in che mondo viviamo ,ma stiamo scherzando?! io sono tuo fratello e ho il diritto di sapere dove sei. concludo con farti i miei piu sentiti auguri sorellina mia ,mi raccomando a te fai la brava e fatti rispettare ma soprattutto bada ad Antonio perché lui é un bravissimo bimbo e mi manca tanto anche lui ,sappi volergli sempre bene e tienilo stretto tu che ne hai la possibilitá . ciao mia piccola principessa a presto un bacio fortissimo e un abbraccio immenso alla mia piccola peste Antonio con affetto tuo fratello Giovanni .😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️.

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora