Giada soprannominata anche Giadyy è una ragazza che frequenta la mia stessa classe . Una ragazza simpaticissima e dolcissima . Il primo giorno di scuola appena entro in classe non guardo in faccia a nessuno e me ne stavo per conto mio ,io e lei non parlavamo, forse un Po la timidezza un Po la vergogna non abbiamo stretto amicizia subbitissimo. A pensare che non ci siamo neanche presentati.
Entra il processore è inizio a fare domande a tutta la classe . Arrivo il turno di giada e inizio a presentarsi .piano piano ,giorno dopo giorno lei inizia a fare amicizia con lety. Io le guardavo ,volvo andare da loro per fare amicizia ma ci fu qualcosa che mi bloccò. Con il passare degli anni verso la metà del secondo superiore all' uscita essendo che dovevamo percorrere la stessa strada per recarci alla stazione loro pensarono che io le stolkeravo quando alla fine non è mai stato così . Loro essendo due ragazze da sole si vedono seguire un ragazzo e normale che pensano cose strane. Dopo qualche mese ho iniziato a stringere amicizia con loro ,in questo caso con giada e con il passare degli anni siamo diventati amici . Ora ci troviamo in quarto superiore e ridiamo scherziamo , ci divertiamo da pazzi.
A giada le voglio un bene dell'anima e non lo dico giusto per ma lo dico perché è la realtà.la nostra amicizia e partita tutta da una cosa banale che Ora non ricordo bene ma alla fine mi sono ritrovato nel gruppo di giada ... la mia classe e sempre stata divisa in due fazioni per questo ho detto gruppo.
Giady e sempre stata una ragazza sensibile e premurosa che se le chiedi la luna lei darebbe di tutto anche la sua vita per soddisfare ogni desiderio altrui , lei si divide sempre in quattro per le amiche e per gli amici, perché è fatta cosi la bontà in persona. Io rientro nei suoi amici più importanti perché come gli altri che ora non posso citare per questione di privacy gli ho fatto capire quali sono gli amici veri e il significato della parola amicizia.
Voi penserete che lei è una ragazza semplice ,che è troppo buona ,ma fidati non è stupida è una ragazza intelligentissima diversa dalle altre ,e non la si può definire semplice solo perché è gentile e non è stronza perché si vede in un modo decente e non come si vestono certe ragazze da bip scusate ma dovevo dirlo solo per conquistare e far sbavare i ragazzi dietro loro perché fondamentalmente e questo che loro pensano. Ma non funziona cosi perché per piacere ad un ragazzo basta come la ragazza è fatta dentro non per come si veste o per altro.
Tra poco questa piccola ragazza che ho conosciuto sta crescendo ,sta diventando una donna... ma per me rimarrà sempre quella piccola ragazza che mi ha fatto passare dei momenti bellissimi ,la cui famiglia non si tocca perché sono tutte delle bravissime persone. Penserete anche che io provi qualcosa per lei leggendo queste righe perché sto scrivendo un sacco di cose dolci ma tutto ciò non significa che io abbia una cotta per lei anzi tutto il contrario mi dispiace deludervi.
Semplicemente le voglio bene perché è roba mia "la mia amichetta superfantastica".
Questo capitolo è breve perché non voglio annoiare i lettori ,ogni singola persona in cui citerò in questa biografia saranno capitoli corti appunto per non essere monotono ....ma non finisce qui ho ancora tante cose da raccontarvi cari lettori miei ci vediamo nel prossimo capitolo 😘❤️
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
De TodoIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici