Ora vi voglio parlare di una ragazza ,il cui nome è benedetta!
Lei l ho conosciuta ad una gita scolastica e da lì abbiamo iniziato a parlare del più e del meno ed a fare conoscenza.All'inizio quando non ci conoscevamo quasi per niente o parlavamo a mala pena avevo una gran voglia di conoscerla e farci amicizia ma non mi sono mai fatto avanti personalmente .
Mi ricordo una volta gli scrissi ma lei non mi rispose non so il perché ma ci rimasi abbastanza male ,poi piano piano man mano passa il tempo ,gita dopo gita ,ho imparato a conoscerla e a dir la sincera verità fin da subito ho capito che persona è,ed il suo carattere .Lei è una ragazza che non si arrende mai ,ricca di risorse ,piena di speranza ,una ragazza solare con un cuore d'oro . Qualunque cosa gli chiedi lei è disposta a procurartela,ti da anche l'anima se vuoi .
Ultimamente a ricreazione ci ragruppavamo tutti insieme vicino al muro difronte l'ingresso della scuola ,non posso mai scordare quel muro "punto di raccolta B"precisamente .
Dove spettegolevamo degli altri ,dove ridevano a crepa pelle ,dove dicevamo le cose più assurde anche se poi si rivelavano stronzate ma c'era un clima di serenità e felicità !.In questo gruppo c'eravamo io,Benedetta,Silvia ,Metion,Merlina,
Domenico ed Emanuele. a volte si univano a noi Cristian e Mattia .E affianco a noi c'era il gruppo formato da: Daiana,Melusina,Noemi ,Rocco e Pelle,ogni tanto stavo un Po con un gruppo e un Po con l'altro ,lo stesso un gruppo fantastico loro del 3 e noi 4 e 5 .
Una delle cose che non dimenticherò mai e che spesso e volentieri si avvicinava Daiana e mi chiedeva di aspettarla all'uscita di scuola ,quando faceva sei ore la aspettavo lo stesso ,anche se lei non mi costringeva .non tornavo mai in struttura prima di aver aspettato lei che uscisse da scuola e che riprese l autobus per tornare a casa . L'ho sempre fatto con piacere e quei tempi mi mancano assai anche se è passato solo 1 mesetto,sembra un secolo per me.
Mi manca assai Benny,davvero con lei mi ci trovavo benissimo anche con il resto del gruppo non mi sono mai sentito meglio in vita mia ,Come tutti sappiamo l'amicizia e complicata ma per il nostro gruppo questo sentimento va oltre l'amicizia .
Quante volte la mattina io e lei siamo entrati alla seconda ora andavamo a fare colazione al bar affianco la scuola da "Francesco " parlavamo e scherzavamo come se ci conoscessimo da una vita !! Non potrò mai dimenticarla ,mai!
Questo è il tipo di amicizia che mi piace ,quando un amicizia e sincera quando un amicizia va oltre alla parola stessa ,quando si sta bene in comitiva !
E bastato poco per affezionarmi a Benny ma non perché mi piace o che ,si mi piace molto come persona e come amica perché è fantastica !
Non ci sono parole migliori per descriverla se la conoscereste,anche voi direste le mie stesse identiche parole !
Ora non starò più con il gruppo loro ,forse mi dimenticheranno ,forse penseranno che io non mi trovavo bene con loro per cui me ne sono andato ma vorrei che loro sappiano che non è cosi che sono andate le cose e che non smetto un minuto ,un giorno di pensarlo,e che mi mancano da morire le loro voci i loro sorrisi e per fino i loro sguardi ma soprattutto il loro timbro di voce .
Ragazzi che dire siete stati degli ottimi amici per me delle persone fantastiche a cui tengo molto un abbraccio grandissimo e immenso a tutti voi !!
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RandomIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici