32. una persona in meno!!

6 1 0
                                    

Era giugno 2018 quando io e mia mamma partiamo per venire in svizzera da te a casa tua ! All'inizio tutto apposto ,si stava benissimo a casa tua fino a quando ....mia mamma non che tua sorella non si trovava più bene li in svizzera un Po per la vita troppo cara un Po perché si è sentita sfruttata in qualche modo da te ,ti ha chiesto di voler tornare in Italia mettendosi a piangere che non si trovava più bene tu che hai fatto sei dovuta arrivare allo scontro prima di farci ripartire!

Si era sistemato tutto dopo 15 anni e mezzo che stavate litigate e ora eccoci di nuovo che avete litigato ....dopo aver preparato tutte le valigie ci accompagni fino a Milano lasciandoci da soli li senza una lira e non sapendo come fare per tornare a casa ...durante il tragitto ancora a litigare io non so cosa ti sia preso zia gio davvero !

Dicevi che ti dispiaceva per me che ero minorenne e non volevi lasciarmi in mezzo alla strada e poi cosa fai tutto il contrario. Ti ho reputato mia zia fino a quel giorno ti ho sempre voluto bene fino a che non sono arrivato ad un punto di scriverti una lettera dicendoti quello che mi sentivo di dirti dopo l'episodio che mi hai fatto vivere .

Questa lettera purtroppo è stata capita male e questo mi dispiace io non ti ho offeso in nessun modo sei tu che non sei riuscita a cogliere il messaggio !
Il giorno di San Giovanni essendo tuo nipote non ti sei degnata di  farmi uno squillo o addirittura un messaggio per farmi gli auguri o pure solo per dirmi o stronzo come stai,invece  no niente ...questo mi ha deluso davvero molto da te !!

Mi dispiace che stai male e che hai un tumore al seno ,che tua figlia viviana non ti parla più ma te la sei cercata ,ti sei comportata male con lei e quindi ha deciso di non avere più nessun rapporto con te ! Stessa cosa che sto facendo io ,ignorandoti spero che capisci l'errore che hai commesso .
A mal in cuore quando mi diranno come sta zia giovanna io gli risponderò chi è zia giovanna !? chi la conosce ! Guarda te lo giuro mi dispiace essermi allontanato da te ma non fa niente forse cosi che doveva andare !. E bene si hai perso un nipote quel nipote che ti ha sempre voluto bene sin da quando era piccolo , ma hai fatto piangere tua sorella e questo mi ha fatto davvero molto male ...sai che non posso vedere mia madre piangere e soffrire perché l ho vista troppe volte in questo stato e questo non posso davvero perdonartelo !

Mi dispiace molto che non stai bene e ti auguro di guarire e di vivere altri 100 anni ma a me non mi vedrai più mi dispiace dopo quello che hai fatto con me hai chiuso definitivamente !!

Quello che non riesco a farmi capace che fino ad ultimamente che hai messo piede dentro casa mia insieme a quell essere insignificante di Dario il tuo compagno siete venuti trattati con i guanti bianchi ,tua sorella non vi ha mai fatto cacciare una lira a differenza vostra ,vi ha ceduto anche il letto matrimoniale al costo di addormentarsi sul divano lei a casa sua ,invece lei quando e venuta in svizzera si e dovuta fare la spesa se voleva mangiare ,doveva aiutarti a pulire casa mentre tu stavi a lavoro e questo è il ringraziamento !

Purtroppo mia madre fino a quando caccia i soldi e buona ,quando poi non caccia più Anna non è più buona non serve a nulla vero ? E gia e cosi che si ragiona ed è questo il bene che vuoi a tua sorella complimenti! Davvero !

A questo punto ha ragione che la razza sua non vale una lira ,non ha sbagliato ...Non volevo mai darle ragione ma ora lo faccio perché ho constatato con i miei occhi ,ora per me non esisti più ,non sei più nessuno per me scusami ! Siamo venuti li non ci hai portato a vedere la svizzera ,ci hai solo portato a Ginevra mezza giornata poi finito tutto ! Tutto questo non me lo sarei mai aspettato specialmente da te che ti reputavo una persona completamente diversa !.

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora