19. PIETRO GOLIA

15 1 0
                                    

Pietro è un ragazzo molto simpatico e gentile ,anche lui si trova in comunità per aver commesso un reato ,ma ora ne sta uscendo libero fortunatamente . Due giorni fa ha fatto il processo ed è uscito con buona condotta ..sono molto felice per lui ,ora può uscire e può usare il telefono cosa che prima non poteva fare perché stava in penale.

Quando è entrato l'ho visto un Po giù di morale e triste . Cosa normalissima perché non sapeva cosa gli aspettava in questo nuovo ambiente . Io e lui abbiamo stretto subito amicizia e gia dal primo giorno mi è apparso simpatico .

Da quando gli hanno dato le uscite ,usciamo sempre insieme e ci divertiamo un mondo insieme . Prima eravamo solo due io e genalbio ora siamo in tre e siamo più criminali di prima ahahaha ... tra due mesi lui potrà tornare a casa sua ,questa cosa mi dispiace un sacco ma allo stesso tempo sono contento per lui così può stare più vicino alla sua famiglia.

Spero solo che ogni tanto potrò vederlo e potrei uscirci di nuovo perché mi sono affezionato un sacco a lui . Qui la gente purtroppo va e viene la comunità e fatta così . Lui è un ragazzo ragazzo speciale con un cuore grandissimo ,é il tipico amico che nel momento di bisogno ce in qualsiasi momento .

Lui e Pietro un altro utente di questa comunità e questa è una sua breve descrizione un abbraccio forte a tutti voi lettori e un bacio ...leggete in tanti 😘😘

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora