27.DAIANA FONTE

9 1 1
                                    

Ora vi voglio parlare di una ragazza molto speciale per me ,lei è una ragazzo gentile e sempre umile per qualsiasi cosa lei è sempre disposta a tutto ,a darmi consigli ,lei nonostante tutto mi sta sempre vicino proprio come una sorella .... lei è l'amica che ho sempre desiderato avere ,con lei posso essere me stesso in tutto e per tutto , a lei posso raccontare veramente di tutto ,anche i miei segreti più tristi perché mi fido molto di lei ...

Spero che la nostra amicizia duri per sempre perché se mai dovessi perderla non so come potrei fare per andare avanti ....mi fa fare sempre un sacco di risate anche quando ho i miei momenti più bui ,sa sempre strapparmi un sorriso in qualunque situazione ...con lei mi trovo davvero bene e come le ho detto più di una volta di persone come lei se ne trovano poche in giro !!

Ovviamente non poteva mancare nel mio libro perché è un pezzo importante della mia vita ,frequentiamo la stessa scuola e chi l'avrebbe mai detto che saremo diventati amici ,ci siamo conosciuti grazie ad una gita scolastica fatta nel 2018 forse il destino ci ha voluto far incontrare ,se non fosse stato per la gita forse a quest ora mi sarei persa una ragazza d'oro come lei .

Non ci conosciamo molto bene ma da questo momento inizierà a conoscermi meglio e con il tempo anche io conosceró meglio almeno spero ...le voglio un bene dell'anima e non vorrei mai perderla ...anche se un giorno dovremmo separarci ma ciò non vuol dire che non ci sentiremo più anzi ci sentiremo più di prima e ci uniremo sempre di più nonostante la distanza ...abbiamo ancora tante cose da imparare l'uno dall altra ,dobbiamo ancora condividere ogni singolo momento della nostra vita ... ovviamente abbiamo situazioni diverse ma da me può imparare davvero tante cose come ad esempio come affrontare i problemi sempre a testa alta e non arrendersi mai qualunque cosa succede .

A volte penso come sarebbe stato se non l'avessi mai conosciuta ,penso che sarebbe stato tutto molto diverso tutto molto più triste ! Io e lei facciamo gli stupidi in giro ,facciamo un sacco di cazzate sappiamo sempre come divertirci.

Anche lei come me è una ragazza che purtroppo ha sofferto molto e mi dispiace ma noi a differenza di altre persone siamo più forti caratterialmente anche se purtroppo il nostro passato e incancellabile e la sofferenza rimarrà sempre noi sapremo sempre come andare avanti affrontando tutte le difficoltà che la vita ci pone davanti .

Purtroppo io ne ho passate tante e nessuno potrà mai capirmi come lei alla fine ...forse lei sarà l'unica avendo passato certe esperienze quindi forse è anche per questo che riesce a comprendere la mia sofferenza
..a lei le dico tutto perché mi fido un sacco di lei e sarà sempre la benvenuta ...casa mia per lei è sempre aperta !.

Lei tu

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora