33.ALICE ROIO

3 1 0
                                    

Alice , una ragazza molto gentile ,generosa e sempre allegra .
Lei è una ragazza con un cuore grande ed è buona con tutti solo che si lascia trasportare facilmente! E questo mi dispiace davvero tanto .

Con Alice ci sono uscito un paio di volte non molto spesso ,ma quelle poche volte che ci sono uscito insieme mi ci sono trovato abbastanza bene devo dire mi ha fatto crepare dal ridere . Ultimamente tutto ciò è svanito nel nulla come fosse stato solo un sogno . Avendo litigato io  con gaia ,lei si e attaccata molto ad Alice,facendola staccare dalle amiche e dagli amici ,la sta raggirando bene bene e quando Alice sta con gaia sembra che esiste solo gaia e nessun altro ,gli altri amici alice non li vede nemmeno ....pensate che prima Alice era un sacco ma un sacco attaccata a Noemi una ragazza che va in classe con lei ,gaia è riuscita a farla di staccare anche da lei è tutto questo a me non pare giusto .

Gaia quando litiga con qualcuno tenta subito di fare pace con quella persona solo con chi riesce però ovvero con le persone deboli che casacano ai suoi piedi ...con me non ce riuscita perché lei può essere manipolatrice e dominante in amicizia quando vuoi ma io che mi reputo una persona molto più forte di lei non è riuscita a trasportarmi allora ha deciso di iniziare a sottrarmi gli amici facendomi un torto a me e rovinando la mia reputazione non sapendo che me ne sbatto altamente di quello che fa lei perché gli amici non mi mancano e poi mi conoscono benissimo e mi portano in pianta di mano lei non è nessuno è solo una cafonetta di scafa ecco tutto.

Ovviamente mi dispiace che alice sia cambiata radicalmente e che è raggirata da gaia perché davvero non lo merita affatto e una ragazza dolce e merita molto di più . Purtroppo quando capirà che è vittima di gaia sarà troppo tardi ! E questo dispiace a tutti nessuno sa come spiegarlo ad Alice e penso che dato che non ci sono io non lo farà nessuno e faranno passare il tempo i giorni lasciando il mondo come si trova . E ciò è sbagliato !

Ad alice voglio bene un sacco e non gli do nemmeno una colpa se si è allontanata da me perché lei non centra nulla pero voglio che sappia che a gaia gli rovinerò la vita prima o poi con me non ci deve scherzare . Sta giocando troppo con il fuoco !

Alice purtroppo ha questo difetto se si può chiamare cosi e con il passare del tempo spero che cambierà e inizierà a ragionare con la sua testa e non con quella degli altri ,vorrei che imparasse a percorrere la strada con le sue gambe ,che casa e si rialzi da sola perché solo cosi potrà imparare qualcosa dalla vita ...lo dico per esperienza personale ....se sto dicendo tutto questo non è perché le voglio male o è una cosa contro di lei ...ma è solo un modo per fargli aprire gli occhi e metterla in guardia da certe persone perché di persone come gaia ce ne sono una infinità in giro.

" Alì se mai un giorno leggerai tutto questo ,spero che tu ti possa rendere conto di quello che ti circonda e che tu possa vivere serena per tutta la vita . Vorrei che tu sappia che io ti ho sempre voluto bene e che te ne vorrò per sempre ,vorrei che imparassi a difenderti da tutto questo ,e che capirai che non esiste solo gaia o persone che dominano in amicizia . E desidero che il rapporto con Noemi torni ad essere quello che e sempre stato."

Noemi non merita tutto questo ,io la conosco pochissimo ma più o meno ho gia capito che persona è ,una ragazza fragile ,una persona che tiene molto a te e guardala ,ci sta davvero male per te ,e triste perché tu in un certo senso l'hai abbandonata ,hai abbandonato quella amica che donerebbe anche l'anima per te ,per andartene con una stupida bambina  ingenua . Mi dispiace ma non mi piace vedere noemi cosi ,mi spezza il cuore davvero ,spero solo mi darai ascolti e tornerai ad essere la migliore amica di noemi . Che te ne fai di quella bambina smorfiosa di gaia nulla ti tratta solo male , ti è amica a convenienza ,sveglia Alice cara ti usa solo per interessi personali altrimenti non ti reputa nemmeno sua amica !!

Ciao Alì sono desolato dal tuo comportamento verso noi ,ma non te ne faccio una colpa è sappi che ti voglio bene come prima non è cambiato nulla !!❤️❤️❤️😘

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora