21. EMANUELE FLORIO

11 1 0
                                    


Emanuele e un ragazzo simpaticissimo ,da quest'anno viene in classe con me perché purtroppo l'anno precedente al quarto è stato bocciato .mi dispiace che è stato bocciato ma nello stesso tempo sono felice perché se non veniva in classe con me non ci avrei mai avuto un rapporto di amicizia cosi confidenziale . Prima ci incrociavamo sempre sul piano ma non ci siamo mai calcolati ..quest'anno le cose sono un Po cambiate parliamo ,ridiamo ,facciamo battute ci divertiamo un sacco .

E un ragazzo di 19 anni ma non è come tante altre persone che pensano solo a giudicare e deridere di te ..no lui è diverso. Come ho gia detto prima e un ragazzo simpatico che se ti può dare l'anima te la da volentieri . Molte volte mi difende e mi dice che non devo preoccuparmi che per qualsiasi cosa mi serve lui per me ce sempre .

Mi dice che sono un ragazzo dolce e che non devo dar retta alle persone ,che devo camminare sempre a faccia alta perché non ho niente di cui preoccuparmi . A lui piace molto giocare a calcio e divertirsi ..per lui il resto non conta e la gente può pensare a tutto quello che vuole perché a lui non fa ne caldo e ne freddo .

Io penso che tutti dovrebbero fare come lui ,imparare Come ci si comporta in questo mondo tremendo . Lui mi ha insegnato che nella vita ci vuole tanto coraggio e che tutto prima o poi si risolve da se . E che non bisogna mai fare di tutta un erba un fascio ma soprattutto imparare a selezionare le amicizie buone da quelle cattive .

Ecco a voi un altra parte della mia bellissima storia tutta per voi pronta per essere letta . Con affetto

~Giovanni~

La Mia Vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora