La DI MARZIO-MICHETTI è una scuola superiore che si trova a Pescara. È divisa in cari settori e ti da la possibilità di trovare un lavoro finito la scuola.
Io ho scelto il settore odontotecnico perché me lo hanno consigliato e me ne hanno parlato abbastanza bene.Sono al primo giorno di scuola ed ero molto spaventato.la pasqulone ci ha fatto recare in aula Magna a me e all' educatore.
L'educatore se ne doveva andare e mi ha lasciato da solo in aula Magna , c'era molta gente e non sapevo cosa fare .la Pasqualone inizia a parlare e inizia a chiamare i ragazzi in base all' elenco che aveva delle varie classi e dei vari indirizzi.Conclusa questa cosa ogni professoressa con la propria classe formata si reca in classe e facciamo conoscenza, ogni uno di noi si presenta .
I primi professori che ho conosciuto sono il professor D'andragora che insegna chimica e il professor Cerritelli che è un professore di sostegno molto bravo .
Io con la classe non parlavo molto perché mi vergognavo , avevo paura di non essere accettato , avevo paura di Dire che stavo in casa famiglia perché pensavo che mi prendessero in giro.
Piano piano con il passare del tempo ho iniziato a relazionarmi con gli altri e ad integrarmi nella classe ma comunque parlavo pochissimo.
Il secondo anno di scuola tutto è cambiato , anche la classe e cambiata tantissimo rispetto all primo anno.
Il primo anno in classe ne eravamo in 25 mentre quest' anno siamo solo in 17 perché alcuni miei compagni sono stati bocciati , sono arrivati due ragazzi nuovi , Matricardi e Marrone .
Quest' anno ho iniziato a parlare un Po' di più con i compagni e ho legato molto con 5 persone. Queste persone sono speciali , hanno un cuore grandissimo e sono molto buone , mi stanno sempre vicine , e insieme condividiamo molte cose belle e Ci divertiamo un sacco .
La classe ovviamente è divisa in due gruppi : in un gruppo ci siamo noi 5 mentrd nell' altro gruppo c' è il resto della classe
Come indirizzo questo che ho scelto non è molto difficile , anche se secondo me basta solo un Po' di impegno e un Po di studio e poi tutto diventa facile
Spero che una volta finita la scuola riesco a trovare lavoro , perché sappiamo tutti che al giorno d'oggi il lavoro e difficile da trovare .
Spero che la storia vi interessi e vi piaccia mi raccomando leggetela in tanti un bacio 😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
AlteleIn questa storia parlerò un po della mia vita in generale senza entrare nei minimi particolari e vi parlerò delle persone più importanti tra i miei amici