La osservo bene: è impressionante quanto sia uguale ad Elena. Ogni più piccolo dettaglio del viso coincide alla perfezione con quello di mia cugina.
- Vorrei farvi un regalo di benvenuto - dice, fulminandomi con lo sguardo.
Cerco di neutralizzarla, ma c'è qualcosa che non va: i miei poteri non funzionano.
Damon e Stefan cadono a terra, urlando dal dolore; Katherine afferra Caroline, le fa bere il suo sangue, e le spezza il collo.
- Benvenuti nel vostro inferno! - dice, prima di scomparire.
Damon e Stefan si riprendono, e osserviamo il corpo senza vita di Caroline.
- Portiamola a casa sua - mormoro, abbracciando Elena.
Cosa vuole Katherine da noi? O meglio, cosa vuole da loro?31 Ottobre, sabato
- Oggi sono in vena di fare pazzie! - urlo, alle ormai mie migliori amiche Caroline, Bonnie ed Elena.
- Che ne dici di incominciare da un cambio di look? - propone la bionda, alzando un sopracciglio e sorridendo.
Contraccambio il sorriso, e so già cosa fare: oggi mi tingerò i capelli.
- Inoltre, stasera c'è la festa di Halloween, devi essere irriconoscibile! -
Dopo un mese frastagliato, abbiamo una serata di pausa: Damon e Stefan sono stati alla ricerca di Katherine, e apparentemente sembra scomparsa nel nulla; Bonnie sta ampliando i suoi poteri, come me, io riesco a far bollire il sangue solo con la forza del pensiero; Caroline ha finalmente accettato di esser diventata una vampira, per il momento se la spassa pure; Elena è felicemente fidanzata con Stefan, sono proprio fatti per stare insieme.
E io, cerco una soluzione per Damon e il mio sangue. Bonnie potrebbe aiutarmi, ma non ne voglio parlare con nessuno. Preferisco risolverla da sola.
Indosso dei jeans chiari, una maglietta, delle Converse, e mi dirigo dalla parrucchiera con Caroline: adoro il suo colore di capelli!
- Cosa c'è tra te e il fratello cattivo dei Salvatore? - mi domanda, facendomi prendere uno spavento dato il silenzio che si era creato.
- Nulla - dico, con voce fin troppo stridula.
- Bugia - constata, puntandomi un dito contro e assottigliando gli occhi.
- Okay... è dipendente dal mio sangue, e non riesce a berne dell'altro - dico tutto d'un fiato, chiudendo gli occhi.
Appena la guardo, ha gli occhi sgranati e la bocca spalancata.
Se non fosse una situazione tragica, la sua espressione mi avrebbe fatto scoppiare a ridere.
- Che cosa?! - risponde urlando, dopo svariati secondi.
- Okay, Corallo, non dirlo a nessuno - farfuglio, abbassando lo sguardo.
- Melma, non chiamarmi Corallo - ringhia, calcando la parola "melma".
Dopo un furioso litigio tra Stefan e Damon, io e Caroline (dato che Elena piangeva in bagno e Bonnie la consolava), abbiamo deciso di affibiarci degli stupidi soprannomi: Corallo (Caroline); Melma (Emma) Stendipanni (Stefan), e Damoralizzato (Damon).
Non sappiamo il perché abbiamo creato questi stupidi nomignoli, ma siamo riuscite a far smettere di litigare i due fratellini.
Alzo gli occhi al cielo e le faccio il verso.
- Cosa intendi fare con il Demone? - domanda, prendendo una rivista di moda.
- Damon, Caroline, si chiama Damon - sbuffo - non ne ho idea. Nessun incantesimo ha ancora funzionato. Sino a quel momento, si nutrirà del mio sangue - mormoro, immaginando gli occhi color ghiaccio di Damon.
STAI LEGGENDO
Emma's diary
Fanfic[Dal capitolo 3] " - Mh, se riesci a mandare via così in fretta le persone la mattina, penso ti rapirò e farò dormire sempre qui - farfuglia Damon, infilando la testa sotto il cuscino. " [COMPLETA] 15/09/2018: #2 in Damon Salvatore 05/10/2020: #2 in...