~18~

2.2K 68 1
                                    

Mi sveglio e scendo dal letto barcollando.

Sono troppo stanca.

Oggi è lunedì e tra pochi giorni ci sono i tornei della scuola.

Mi preparo ed esco di casa.

Vedo la macchina di Mas parcheggiata accanto al marciapiede e lo raggiungo.

Apro la portiera e mi sorride.

<<Che ci fai qui?>> dico salendo e gli do un bacio.

<<Ti do un passaggio>> risponde ovvio.

<<Non te l'ho chiesto>>.

<<Lo so, ma volevo vederti subito>> dice partendo.

Mi prende la mano e la stringe nella sua.

È possibile sentire i brividi solo ad un suo tocco?

Amo questo ragazzo come non ho mai amato nessuno.

Arriviamo a scuola in 10 minuti e scendiamo.

Entriamo dentro tenendoci per mano e tutti ci fissano.

Molliamo lo zaino in classe ed usciamo.

<<Tra 2 giorni c'è la nostra partita di calcio>> dice.

<<Lo so e vincerete voi>>. Gli accarezzo i capelli.

<<Come fai ad esserne così sicura?>> chiede guardando la strada.

<<Perché ci sei tu nella squadra>> rispondo ovvia.

Mi sorride.

Amo quando sorride.

Ha un sorriso meraviglioso. Quando sorride gli brillano gli occhi, ed è una delle ragioni per cui lo amo.

In quegli occhi ci sprofondo sempre.

<<Ciao Mas>> lo salutano i suoi amici.

<<Ragazzi>> dice lui battendo il cinque a quelli che passano.

<<Ciao Amby>> dice Jus alle mie spalle.

<<La vuoi smettere di comparire dal nulla e spaventarmi?>> dico scherzando.

Scoppia a ridere e io gli do una pacca sulla spalla.

Entrano in classe e rimango sola con Mas.

<<Dedicherò la vittoria a te>> dice sorridendo.

Arrossisco e sorrido.

Mi avvicino di più a lui e lo bacio dolcemente.

La campanella suona e lui si stacca sbuffando.

Entriamo in classe e tutti ci sediamo ai nostri posti.

Le prime lezioni sono passate piuttosto in fretta e ora sono alle macchinette per prendere un the.

Mi volto per andare a sedermi ai tavoloni vicino a Sam.

<<Ferma cos'è quell'anello?>> chiede Sam afferrandomi la mano.

<<Mel'ha regalato Mas>> dico sorridendo.

<<Oddio, che dolce>> dice osservandolo.

La mia attenzione viene attirata da Tiffany, in piedi davanti ad una ragazza.

<<Mason si sta proprio divertendo là>> dice a voce piuttosto alta.

Che sta dicendo?!

Mi volto e mi guardo attorno per cercare Mas, ma non lo vedo.

<<Vado a cercare Mas, torno subito>> avverto Sam.

Annuisce e mi allontano.

Ma dov'è finito?

Giro l'angolo e lo vedo con i suoi amici ad osservare delle ragazze bionde.

Una di quelle ragazze ha una terza di reggiseno e un bel fisico. Passa davanti a Mas e gli fa l'occhiolino, lui la guarda da testa a piedi. Un ragazzo mi passa davanti coprendomi la visuale. Cerco di spostarmi per vedere e la scena che mi si ritrova davanti è orribile.

Delle lacrime iniziano a scendere lungo le guance e il cuore inizia a pulsare velocemente.

In questo momento vorrei scomparire da qui e non essermi mai innamorata di lui.

Il bicchiere di the mi cade dalle mani rompendosi in mille pezzi sul pavimento.

Si volta di colpo verso di me e corro via.

<<AMBER>> urla lui preoccupato.

Scappo via il più veloce possibile spingendo le persone ed entro in classe asciugandomi le lacrime.

Lui entra poco dopo senza dire niente e il prof lo guarda malissimo, ma Mas non fa altro che fissarmi con un'espressione triste.

Mentre spiega il prof, mi torna in mente quella scena e non smetto di piangere, ma cerco di nascondere il viso. Mi mordo il labbro, ma le lacrime continuano a scorrere ininterrottamente.

Mi alzo in piedi e spingo la sedia indietro provocando rumore.

<<Posso andare in bagno?>> chiedo ormai con la faccia ricoperta di lacrime.

Il prof preoccupato annuisce e io me ne vado subito correndo per i corridoi in bagno.

Mi do una rinfrescata al viso e mi guardo allo specchio.

Sembro uno zombie, e questo solo grazie a Mason.

Com'è possibile che debba sempre trovare un modo per farmi soffrire?

Ma questo volta non lo perdono, non ci sono scuse per ciò che ha fatto. L'ho visto con i miei occhi e non può negare ciò che è accaduto.

Vorrei soltanto dimenticarlo e ritornare indietro per ricominciare tutto da capo.

Sento la campanella suonare ed esco subito dal bagno per andarmene a casa senza incontrare nessuno, soprattutto lui.

Mi ha ferita.

<<Amber>> urla Mas alle mie spalle cercando di fermarmi.

Accellero il passo, ma lui mi raggiunge e mi afferra il braccio.

<<Laciami>> urlo.

Una folla di persone ci sta osservando in silenzio.

<<Smettila ci fissano tutti>> dice abbassando lo sguardo.

<<Non m'importa, lasciami>> urlo.

<<Ascoltami, so cos'hai visto, ma non è andata così credimi>> dice con gli occhi di ghiaccio.

<<Ho sentito troppo, non mi farò ingannare ancora una volta>> dico piangendo.

<<Voglio spiegarti ciò che è veramente accaduto... io amo solo te>> dice con gli occhi lucidi.

Non può piangere, non ha senso.

<<Sai una cosa?>> dico fissandolo negli occhi.

Alza lo sguardo guardandomi negli occhi.

<<VAI A FARTI FOTTERE>> dico senza voce scappando via.

Cammino piangendo mentre le persone nelle macchine che passano mi guardano malissimo.

Non m'importa più niente, ha perso la mia fiducia.

Non pensavo fosse così bravo a mentire, ma questa volta ho scoperto che tipo di persona è, e non deve avvicinarsi più a me.

Entro in casa sbattendo la porta arrabbiata e ferita e vado in terrazza.

Pensavo fosse il ragazzo giusto, quello che avrei amato per tutta la vita, invece è svanito tutto in un momento. Quando va tutto bene tra di noi dev'esserci per forza qualcosa che rovini tutto.

Prendo la lettera che mi aveva dato e che avevo conservato e la strappo in mille pezzi buttandoli a terra.

Nonostante tutto continuo ad amarlo per tutto ciò che ha fatto per me, non posso dimenticarlo facilmente.

I Want You To Stay [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora