~37~

1.7K 63 1
                                    

Esco di casa per raggiungere Mas e salgo in macchina.

<<Ehi piccola>> dice dandomi un bacio sulla guancia.

Oggi si è offerto di darmi un passaggio per andare a scuola.

Sta mattina mi sono svegliata pensando a lui e alla bellissima giornata che mi ha fatto passare ieri, mi sono rattristata quando ho realizzato che non era più in camera mia.

Giunti a scuola entriamo insieme tenendoci per mano.

Tutti ci guardano in modo strano, ma soprattutto Tiffany. È talmente rossa dalla rabbia che ho paura possa esplodere.

Passate due ore la campanella suona e Mas mi viene incontro.

<<Devo cercare Carter, ci vediamo dopo>> dice dandomi un bacio sulla guancia.

Annuisco sorridendo.

<<Aaah l'amore>> sospira Sam dietro di me.

Divento subito rossa.

<<Smettila>> mi lamento.

Tutti escono dall'aula e rimaniamo solo noi due.

<<Non ci posso fare niente se siete così carini insieme, tutti non fanno altro che parlare di voi. Ormai siete diventati la coppia più popolare della scuola>> spiega.

Oddio.

<<Dici sul serio?>> chiedo lasciandomi scappare un sorriso.

Annuisce.

<<Sai quante vorrebbero essere al tuo posto?>> dice ovvia.

Non ci avevo mai pensato, non ci avevo fatto caso alle altre ragazze. Questo perché da quando c'è Mas tutto ciò che ci circonda scompare e esistiamo solo io e lui. Però ero ovviamente a conoscenza del fatto che molte ragazze gli vanno dietro, è sempre stato così a scuola, solo che prima di conoscerlo era un ragazzo qualunque per me.

Una mano mi passa davanti al volto.

<<Pianeta terra chiama Amber>> dice Jus ridendo.

Cos'è successo?

<<Scusate...>> dico notando che ci sono anche gli altri.

Ma da dove sono comparsi?

Sono così persa nei miei pensieri che non mi accorgo di quello che mi succede attorno.

<<Ma dove hai la testa?>> dice Tay.

<<Sul pianeta Mas, ovviamente>> scherza Megan.

Oggi non ce la posso fare, sono troppo distratta.

La campanella suona e tutti usciamo in cortile.

<<Ferma>> ordina una vocina stridula.

Non la posso sopportare anche oggi.

<<Voi sparite!>> urla alle mie amiche.

<<Non ci pensiamo proprio, noi rimaniamo qui>> ribatte Sam incrociando le braccia al petto.

I Want You To Stay [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora