Com'è possibile?
Com'è possibile che questo ragazzo sia veramente davanti a me?
<<Brad che ci fai qui?>> Sono sconvolta con gli occhi spalancati.
Brad era il mio migliore amico, ed è stato anche il mio 'ex', se si può definire così.
L' ho messo tra virgolette perché la nostra non è stata una vera e propria relazione, infatti è durata due giorni. Credevo di amarlo, ma non era vero amore, era una semplice cotta. Avevo 12 anni e sentivo di provare qualcosa per lui ed era vero, anche lui me l'ha confessato. Abbiamo capito di aver provato gli stessi sentimenti per due anni, ma quando ci siamo messi insieme ho capito che non era così interessato a me infatti ci siamo lasciati insieme, anche se ci sono rimasta un po' male. È stato lui il mio primo ragazzo. Alla fine della scuola si è trasferito a Los Angeles, ma nonostante tutto non ci stavo così male e adesso non provo più niente per lui.
Ma perché è qui? E come ha fatto a trovarmi?
<<Ci vivo>> risponde ovvio.
A quanto pare non era abbandonato questo giardino, infatti c'è anche una casa più in là.
<<Ma perché sei qui a Miami?>> chiedo guardandolo.
È cambiato molto. Adesso porta pure un piercing al sopracciglio. Ma ha ancora i suoi bei occhi verdi e i suoi morbidi capelli biondi.
<<Sono tornato per te>> dice facendo un sorrisetto inquietante.
Sta scherzando vero?!
<<Che stai dicendo?>> chiedo preoccupata.
Non può essere.
<<Quello che hai sentito>> dice avvicinandosi.
Mi allontano spaventata, ma inciampo su un sasso e cado a terra.
Scoppia a ridere.
<<Scusa non volevo spaventarti>>
<<Oh tranquillo non mi ha spaventata il fatto che sei comparso qui dal nulla e fai finta che non sia niente di che>> dico ironicamente.
<<Dai alzati>> dice porgendomi una mano.
Mi alzo in piedi rifiutando il suo aiuto.
<<Mi vuoi spiegare che ti passa per la testa?>> sbotto.
<<In che senso?>> chiede alzando un sopracciglio.
Vorrei prenderlo a schiaffi.
<<Mi stai prendendo in giro, vero?>> dico fuori di me.
<<Perché?>> chiede avvicinandosi per appoggiare la mano sulla mia spalla.
<<Non mi toccare>> urlo.
<<Ma che ti prende!?>> sbotta lui.
<<Sei sbucato alle mie spalle e mi hai detto che sei tornato per me. Ti aspetti pure che faccia finta di niente? Brad è finita, capito?>> dico cercando di fargli capire che non starò mai al suo gioco.
<<Ma Amber, lasciami spiegare...> dice, ma lo interrompo.
<<Smettila, sei tornato nel momento peggiore e se ti sei illuso di poter sistemare tutto così, ti prego ritorna da dove sei venuto>> dico andando via.
STAI LEGGENDO
I Want You To Stay [in revisione]
RomanceL'aveva spinta a lasciarsi andare, a essere la vera lei che non si era mai permessa di essere. /Estratto dal libro/ "Ho portato le mani in aria e ho detto, mostrami qualcosa. Lui ha detto, se hai coraggio vieni un po' più vicino. Non ero proprio sic...