~26~

1.7K 62 1
                                    

Una settimana dopo...

Manca un giorno e si parte per Londra!

Che emozione, non vedo l'ora.

Non sono mai stata a Londra, ma è sempre stato il mio sogno quello di andarci e non posso credere che si stia per avverare.

Controllo che non manchi niente in valigia per l'ultima volta e la chiudo.

I miei genitori non hanno fatto altro che offrirmi altro cibo e altri vestiti come se mi trasferissi lì per sempre.

Non ho idea di come potrà essere, ma spero di divertirmi.

Sarà bellissimo visitare la città, parlare in inglese e uscire la sera con Sam, Rachel, Brad Jus, Mas...

Mason!

Avrei passato una vacanza stupenda se stessimo ancora insieme. Non mi ha cercata per una settimana e questo mi fa davvero male. Sono dovuta restare a casa dalla scuola, tanto non potevo forzare le corde vocali.

Il lato positivo è che ora mi è tornata la voce.

Un raggio di luce mi viene in faccia e mi sposto per capire di che si tratta.

C'è qualcosa che luccica.

Mi avvicino al mio letto e trovo un telefono.

Il mio telefono.

Ma com'è possibile?

Lo accendo dal tastino di fianco.

Giro il telefono e trovo un bigliettino attaccato.

'Ehi sbadata, ho trovato il tuo telefonino. Purtroppo Tiffany l'ha trovato prima di me. Infatti oggi l'ho sorpresa con il tuo telefonino in mano. Ringraziami.
-Brad'

Oddio.

Quanto lo posso adorare?

Ma quindi me l'aveva rubato Tiffany. Devo fargliela pagare.

Finalmente si accende e digito il codice di sblocco.

Menomale che era spento, almeno quella vipera non ha potuto fare niente.

Chissà quanti messaggi mi arriveranno.

Controllo i messaggi e le chiamate perse, ma nulla.

Strano.

Pensavo di trovare una marea di messaggi da parte di Mas.

All'improvviso mi arriva un messaggio e vado a controllare di cosa si tratta.

Da Sam:
'Ehilà! Ho saputo tutto, dobbiamo parlare'

Sbuffo.

Pochi secondi dopo mi arriva una chiamata chiaramente da parte di Sam.

<<Pronto>> rispondo.

<<Amby, come stai?>> chiede mentre sento della musica di sottofondo.

<<Male.. Come fai a sapere tutto?>>.

<<Brad>> risponde semplicemente.

Perché l'ha fatto?

Pensavo di potermi fidare di lui.

<<Traditore>> penso ad alta voce.

<<Non prendertela con lui, l'ho praticamente obbligato>> spiega. <<Perché non me l'hai detto?>>

<<Senti Sam.. Scusa, ma non volevo deprimerti con i miei problemi. Tu sei così felice con Jus e io non voglio coinvolgerti in tutto questo>> dico sospirando.

<<Non lo devi dire nemmeno per scherzo>> mi rimprovera <<che razza di amica sarei se non ti stessi vicina e me ne fregassi?>>.

<<Hai ragione, perdonami>>.

<<Okay, comunque non ti ho chiamata per litigare, ma per darti una bellissima notizia>> dice alzando il tono della voce.

<<Niente potrà tirarmi su di morale>> ammetto combattuta.

<<E invece sì, perché io so chi c'era quel giorno in bagno con Tiffany>> ribatte.

<<Sì, quello lo sapevo..>>.

<<No, non hai capito>> mi interrompe <<non era Mason, era Jake, il capitano della squadra di football>>.

Non può essere.

<<COSA?!>> urlo sconcertata.

<<Già>> esclama fiera di sé.

<<Questo significa che non mi ha mentito..>> rifletto ad alta voce. <<Aspetta, come fai a saperlo?>>.

<<L'ho sentita mentre lo raccontava a qualcuno>> spiega.

<<Grazie Sam, ti adoro!>> dico saltando di gioia per la camera.

Ci salutiamo e attacco.

Devo andare a parlargli assolutamente.

Apro l'armadio, prendo i primi vestiti che trovo e li indosso.

Scendo di sotto e mi dirigo alla porta per uscire.

<<Dove pensi di andare?>> dice mia madre.

Oh no.

<<Da Sam>> taglio corto.

Annuisce e ritorna a bere la sua tazza di caffè.

Strano. È stato più facile del solito.

Esco di casa e in pochi minuti arrivo davanti alla porta di casa sua.

Busso più volte, ma non mi apre nessuno, così capisco che non c'è nessuno in casa. È vuota. Chissà dove sono tutti. I suoi genitori staranno lavorando... ma Mas dov'è finito?

/Angolo autrice/
Ciao a tutte!
Scusate se ho pubblicato in ritardo, ma in questo periodo sono un po impegnata.
Spero vi piaccia!

Cloe🎀

I Want You To Stay [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora