~24~

1.8K 70 4
                                    

<<E appena arriveremo in hotel vi assegnerò le vostre camere>> dice la prof.

Io e Sam ci scambiamo uno sguardo d'intesa, staremo in stanza insieme.

Non posso credere che tra una settimana sarò a Londra con le mie amiche, non vedo l'ora.

<<Mi raccomando, ricordatevi la carta d'identità e la tessera sanitaria>> conclude.

Mi guardo attorno in cerca di Mas.

Sta usando il telefono sotto al banco di nascosto e, quando alza lo sguardo, i nostri occhi si incrociano e io distolgo subito lo sguardo imbarazzata.

La campanella annuncia l'intervallo.

Vedo Sam che corre subito da Jus e lo abbraccia. Penso a quanto siano carini insieme e vorrei che tornasse tutto come prima con Mas. Mi fa male stare senza di lui, mi manca come l'aria.

<<EHI>> urla Rachel alle mie spalle.

<<Ma sei matta?>>.

Scoppia a ridere.

<<Ti manca, vero?>> dice notando la mia faccia.

<<No>> dico abbassando lo sguardo.

<<E invece sì>> ribatte ridacchiando.

<<Si nota così tanto?>>.

<<Da un chilometro>> risponde seria.

Alzo subito lo sguardo guardandola male.

<<Scherzavo>> dice immediatamente alzando le mani.

<<Perché non vai a parlargli?>> continua.

Mi volto indietro a guardarlo e noto che sta parlando con Taylor.

Perché non viene lui a parlarmi?

<<Semplice, non vuole stare con me>>.

Mi accarezza il braccio per darmi conforto.

Nessuno può capire cosa significa per me stargli lontano... non poterlo abbracciare, baciare, non sentire uscire 'piccola' dalle sue labbra, svegliarmi senza il suo buongiorno o andare a dormire senza la sua buonanotte.

È come se avessi perso una parte di me.

Mason

<<Alla prossima partita prendo il posto di Mas>> dice Carter ridendo.

<<È una frana>> commenta Taylor.

Guardo la più bella ragazza al mondo seduta da sola e vorrei andare ad abbracciarla.

Perché non viene a parlarmi?

Pensavo sarebbe venuta a chiedermi di chiarire, invece se ne sta lì tranquilla come se la nostra relazione non fosse mai esistita e non ci fossimo mai conosciuti.

Sono convinto che ogni cosa accade per un motivo e penso che se noi quel giorno ci siamo incontrati siamo destinati a stare insieme. Ma non era né 'amore a prima vista', ne una coincidenza che ci fossimo incontrati.

Vorrei poterle dire ciò che penso e che provo a starle lontano. Non posso, ma devo farlo.

<<MAS?>> dice ad alta voce Taylor.

<<Cosa?>> dico riprendendomi dai miei pensieri.

<<Ti comporti in modo strano...>> dice osservandomi.

I Want You To Stay [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora