~42~

1.5K 50 0
                                    

La campanella è suonata da un pezzo, e io sto cercando di scacciare via tutti i pensieri negativi.

Ma come posso fare finta di niente?

Tutta la scuola sta parlando di ciò che è successo. Mi riferisco all'incidente.

Ancora mi si gela il sangue a pensare che Brad e Tiffany hanno pagano Jake per investirmi, ma soprattutto Mas non c'entrava niente in tutto questo.

Jake è già in carcere. Si è scoperto che era lui grazie alla targa della macchina.

La cosa che mi fa più male non è sapere che è stato Jake, dato che a malapena ci parlavo, ma il fatto che Brad sapesse tutto, sapeva benissimo che sarei potuta morire, eppure non ha cercato di evitarlo.

<<Amber, ci sei?>> ripete Meg seccata.

Accidenti!

<<No, oggi è sul pianeta Brad!>> esclama Sam ridendo.

Meg spalanca gli occhi.

<<Cosa?!>> sbotta <<ti piace Brad?!>>.

Mi ha quasi rotto il timpano.

<<Non dire assurdità!>> dico incrociando le braccia.

Tira un sospiro di sollievo e quando sta per riaprire bocca, viene interrotta proprio dall'ultima persona che volevo vedere.

<<Ciao... Possiamo parlare?>> chiede serio.

Lo ignoro.

<<Andate che è meglio>> suggerisco alle mie amiche.

Annuiscono e ci avviamo tutte per la propria strada, ma poco dopo Brad mi afferra il braccio.

<<Non mi toccare!>> urlo spingendolo.

Non so con quale coraggio venga da me a rivolgermi la parola. È stato lui fin dall'inizio e io come una scema non l'ho notato.

<<No, finché non mi ascolterai>> ribatte stringendomi il braccio.

Ha una macchia viola sull'occhio a causa del pugno che gli ha tirato Mas. Se lo è meritato.

<<Smettila, mi fai male!>> urlo mentre la gente che passa ci guarda male.

Non riesco a vederlo più come il tenero bambino di una volta. Adesso ogni volta che mi si avvicina ho paura di ciò che potrebbe farmi.

Perché l'ha fatto?

<<Dovesti fare come ti ha detto>> dice una voce alle mie spalle.

Ci giriamo entrambi e quando vedo Mason mi spunta un sorriso di gioia sul viso.

<<Fatti gli affari tuoi>> ribatte Brad mollandomi il braccio.

<<Senti, l'altro giorno ti ho tirato un pugno e non ho paura di rifarlo>> lo avverte Mas avvicinandosi a lui.

<<Non ho paura di te, Davis>> insiste Brad.

Oh no.

Mas gli si avvicina sempre di più fino a quando prepara il pugno e lo spinge facendolo cadere a terra.

<<Mason fermati!>> urlo raggiungendolo.

Lo tiro per la felpa, ma non mi da retta.

I Want You To Stay [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora