Che ci fai tu qui?

418 48 17
                                    

Il tempo? Se qualcuno mi chiedesse che cos'è partirei dicendo che esso serve...ma non esiste.
Serve perché le decisioni hanno bisogno di un pensiero che richiede un lungo periodo di riflessione.
Serve perché, quando ami una persona, devi attendere e capire se essa ricambia i tuoi sentimenti.
Serve. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo è indispensabile. Tutto va vissuto come fosse l'ultimo attimo della vita.
Ciò che incontri è frutto di un lungo periodo di preparazione...tutto richiede tempo...
Ma vedere il mondo non vuol dire sapere cosa sia il tempo. Cosa può essere? Niente.
Perché alla fine, tra un giorno e l'altro non c'è differenza. Quindi se tra ieri e oggi niente è cambiato, niente cambierà tra oggi e domani. Quindi tra ieri e domani è sempre la stessa cosa. E così via. Non c'è differenza tra un anno e l'altro, tra un secolo e l'altro...
Quindi cosa ha portato tutte queste differenze se confrontiamo il mondo d'oggi con quello di qualche secolo fa?
La mente umana. La mente umana che si è evoluta attraverso nuove scoperte in grado di soddisfare ogni bisogno umano, indispensabile o fittizio che fosse.
E la mente umana è ciò che causa tutto ciò che ci circonda.
idee e innovazioni.
gioia e amore.
la voglia di continuare o di arrendersi.
la voglia di amare o odiare.
Concede tutto e ognuno è libero di seguire i propri istinti per potersi formare e creare una propria personalità.
Non so cosa sia il tempo e non so se qualcuno lo sappia.
Voglio solo vivere.
Forse ho sbagliato. Forse sbaglio e forse sbaglierò.
Forse fallirò questo testo, forse andrò fuori tema...ma io voglio vivere la vita con il sorriso apprezzando tutto in bene e in male...non voglio trascorrere ogni giorno con l'angoscia del tempo che scorre.
Non voglio credere a "il mio tempo sta finendo"...vivo.

The Whole World Is Bringing Me DownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora