13.

25 1 0
                                    

When the leaves turn brown
I watch them burn
Across the sun and above the clouds
The sirens clear
I'm ready to fall and find a lover that was meant for me
When the wolves run wild
I see myself
But you won't take this road I go down
The nights grow cold
The flame goes out
Living forever in a ghost town
You save me
I save you
A miracle that was meant for two
I save you
You save me
a miracle with every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
You save me
I save you
A miracle that was meant for two
I save you
You save me
a miracle with every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart
With every beat of my heart

"hey" Tolgo le cuffiette dalle orecchie e spengo la musica. Mi giro verso Jack che, appena arrivato, mi chiama.
"Dimmi." Non mi va di parlare, specialmente con lui. ieri mi ha fatta rimanere male.

"Cos'hai oggi? Sei scontrosa. Ti sei alzata con il piede sbagliato?" Dice con un ghigno arrogante stampato in faccia. Questo ragazzo mi manda fuori di testa.
"No Jack. Lasciami in pace." Rispondo in modo un po' brusco. Vedo l'espressione del suo viso cambiare, si alza e se ne va. Improvvisamente sento un vuoto enorme, incolmabile, dentro di me.

***

"Allora, signorina Smith, vuole venire all'interrogazione?" Mi incita il professore. è possibile che solo io studi in questa classe?
Mi alzo dalla piccola sedia, abbandonando il banco, e mi dirigo verso la cattedra.
"Parlami dell'autore che più ti ha colpito, forza!" Dice il professore, sbrigativo.
Inizio a parlare di Luigi Pirandello, il mio autore preferito.

"...Quindi Pirandello descrive il dramma dell'uomo moderno, che ormai vive in uno stato di solitudine e quindi finisce col sentirsi da uno a nessuno. Poi però si accorge che è centomila, che ha mille personalitá per via delle numerose maschere che indossa appunto per crearsi un'altra faccia con la persona che ha davanti sè." Concludo soddisfatta, per ciò che ho detto. Mi sono impegnata tanto per poter andare bene in quest'interrogazione.
"Bene, bravissima Smith, può andare a posto." Annuisco e vado a sedermi. Noah sarà contento di sapere che ho preso un bel voto.
Mentre il professore chiama altre persone per l'interrogazione, penso. Penso a dove possa essere Jack in questo momento. Non lo vedo da quando gli ho risposto male, non è nemmeno entrato per seguire le lezioni. Ormai, però, siamo all'ultima ora; dovrebbe suonare da un momento all'altro. Infatti, come non detto, dieci minuti dopo, suona.
Sono così contenta: Rivedrò Jack.
Non so cosa mi stia succedendo.
Oh Dio, no. Non posso innamorarmi.

|Infinity.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora