Io

468 26 16
                                    

Grazie a Crys 13 per avermi nominata.
Allora 13 cose da sapere su di me:
1) Adoro leggere e scrivere. Il mio sogno da sempre è vedere una mia storia pubblicata.
2) Sono una psicologa ma insegno e adoro il mio mestiere.
3) Amo i bambini, ne ho due oltre ad un cane e un gatto.
4) Mi piace ascoltare le persone e le loro storie, mi innamoro di ogni racconto.
5) Ammiro chi riesce ad affrontare un dolore o una sconfitta, chi ama la vita sempre e comunque
6) Credo di essere ottimista o comunque sorrido spesso.
7) Credo molto nell'amicizia sia maschile che femminile, ho molte persone che reputo tali.
8) Non mi piace la competizione e credo molto di più nella collaborazione.
9) Sono sposata da 11 anni e sono contenta di esserlo. Credo che sia l'unico uomo che abbia mai amato e che ami.
10) Sono una brava cuoca, amo mangiare e cucinare, sperimentare e creare.
11) Ho imparato che la vita è solamente una e che anche se ci sono momenti difficili non va sprecata a compiangersi o dare la colpa a destra e manca, non serve a nulla e ci fa solamente perdere tempo prezioso.
12) Ho paura di rimanere sola.
13) Mi piacerebbe vivere di scrittura.

Risposta alle domande.

SEI INNAMORATA?
Si di mio marito da ormai quasi 20 anni.

One Direction o Magcon?
Nessuno dei due

Dolce preferito?
Mascarpone. Ma adoro tutti i dolci sono golosissima soprattutto di cioccolata.

Livello di Demenza?
Altissimo

Incontri strani?
Impossibile raccontarli tutti. Ma grazie ad essi ho tantissimo materiale su cui scrivere.

Come ti immagini il primo bacio?
Il mio primo bacio vero è stato praticamente quello con mio marito e basta leggere quello che scrivo sui baci.

Vestito per le grandi occasioni?
Pantaloni ma con scarpe con tacco, camicia o maglia scollata.

Frutta o schifezze?
Schifezze purtroppo

Soprannomi
Lisa, Nany, Corri corri perché vado sempre di fretta.

Frase preferita
Sorridi sempre perché la vita è una sola e non va sprecata.

Estroversa o introversa?
Estroversa

Bene ora nomino:

Anonymous342
Francesco99o
candelaallacannella
Franca66
CikkaCikka
Cristi20307

UN'ESTATE INFINITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora