Ho sempre pensato che nessuno ha il potere di abbatterti e di buttarti giù.
Che nessuno ha il diritto di ucciderti moralmente con delle parole. A quanto pare mi sbagliavo.Io sono Bailey Evans, ho 17 anni e abito a Los Angeles. Un posto così bello e caldo. Devo ritenermi fortunata a vivere qui.
Non sono ne troppo alta e ne troppo bassa. Ho i capelli castano biondo e gli occhi scuri come a nutella.
Mhhh, la nutella.Abito con mio fratello Harry. I miei non ci sono mai. E con mai, intendo mai. O sono a New York o alle Hawaii per "affari di lavoro". Non sono nata ieri e sono abbastanza intelligente per capire che loro nella vita non fanno un cazzo. Sono ricchi sfondati e non ci hanno mai dato nulla. Mai.
Harry ha 19 anni, capelli biondo cenere e occhi scuri come i miei.
Gioca nella squadra di Basket con Bieber e il mio migliore amico AlexanderParlando di lui...Alexander Hill é un anno più grande di me. Molto e sottolineo, moolto, muscoloso. Occhi color ghiaccio e labbra carnose con capelli biondo platino. Si lo ammetto é molto bello il ragazzo.
La mia migliore amica si chiama Zoe Reed. Ha i capelli rosso nero e occhi azzurri cristallo. É praticamente una sorella per me.
Parlando del mio incubo...beh, due parole: Justin Bieber.
É un bullo che io odio. Ha anche lui 19 anni ed é uno dei migliori amici di mio fratello. Anche lui della squadra di Basket. Ovviamente mio fratello non sa che mi picchia.
Come fa mio fratello a sopportarlo?!Mi picchia sempre. Faccio qualcosa e mi tira schiffi. Dico qualcosa e mi tira insulti a manetta. Gli rispondo male e quasi finisco all'ospedale.
É una tortura andare a scuola da quando ha iniziato a picchiarmi.
Ogni volta che lo vedo, paure e rabbia di impossessano di me.
Ugh.La mia passione é la musica. Amo cantare. É una cosa che mi rende libera. Da piccola ho preso lezioni e devo dire che me la cavo anche abbastanza bene.
Per me la musica é l'unico modo per esprimersi. Nessuno ti capisce veramente se non lo metti sotto forma di canzone. Io la penso così.
Uhmm...suppongo di aver detto tutto. Beh, ciao!
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanfictionA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...