Anche la luna piange

77 10 7
                                    

Continuava a singhiozzare. Ormai aveva finito le lacrime. Si sentiva come se fosse un angelo e le avessero tagliato le ali lentamente, millimetro per millimetro, senza badare alle sue grida di dolore. Si sentiva tradita. Squarciata. Umiliata. Non era più triste. No. Ora provava solo il rancore. Un rancore che superava ogni limite. Un rancore che non aveva eguali. Un rancore che forse non si poteva chiamare tale: era così intenso che non gli si poteva dare un nome.

Continuava a leggere e rileggere i messaggi chi si erano spediti. I cuori che si erano dedicati. E più leggeva più si ripeteva che era troppo ingenua. Una stupida ingenua.

Tutti quei pensieri non valevano niente per lui, ma per lei erano una luce nella notte, un indizio durante le indagini. Per lei era tutto e per lui niente.

Continuava a singhiozzare, ma si sa: anche la luna piange.

🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙

HO ANTICIPATO LA PUBBLICAZIONE AMATEMI

Ho deciso che pubblicherò con le lune, ad esempio oggi c'è la luna piena, quindi posto, quando ci sarà la mezza luna pubblicherò, quando ci sarà la luna vuota pubblicherò. Semplice  no?

Essendo il primo capitolo è molto corto e quindi mi scuso, anche per il fatto che non ci avrete capito niente, ma don't worry perché nel secondo capitolo si capirà una parte del perché ho messo anche luna al posto del nome della protagonista {eeh, volevate sapere il nome}.

Un bacione,

Alex

First Moon: La Dinastia Della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora