Attesa

34 5 5
                                    

Passò qualche giorno e il suo compleanno si avvicinava sempre di più. Ne mancavano 3 ad essere precisi. Ogni giorno si guardava la schiena, aveva notato che le macchie viola si facevano sempre più scure. Le unghie sempre più nere. Notò che i suoi occhi si schiarivano ogni giorn di più, quel giorno erano diun azzurro chiarissimo, quasi bianco. I suoi capelli invece si facevano sempre più scuri, tanto da avere riflessi blu e viola.

Rimediava al colore degli occhi con le lenti colorate, per i capelli usava la scusa della tinta, stranamente sua madre non se l'era presa.

Ogni notte faceva incubi riguardanti lei con le ali che scappava da un ragazzo del quale non conosceva l'identità. Non sapeva più cosa pensare a riguardo.

...

Mancavano ormai 48 ore. L'attesa si faceva sempre più corta e stressante. 48 ore a quello che sentiva essere il suo compleanno più speciale.

Si mise le lenti a contatto, si vestì prese la cartella e andò a scuola. Ecco Drake che, come negli ultimi giorni, le andò incontro e le sorrise; ma lei lo evitò: non voleva riappacificarsi con lui, nonostante avesse capito che laveva sempre amata.

Quando tornò a casa bevve un goccio d'acqua, mangiò un pezzetto di pane e salì in camera a fare i compiti.

...

Mancavano circa 5 ore ormai. Erano le 19.13. Sua madre avrebbe lavorato fino alle 2, era un'infermiera molto apprezzata un po' da tutto l'ospedale.
Era sola a casa. Aveva uno strano presentimento.

Stava facendo zapping già da una mezz'ora buona, non trovava niente di interessante.

Decise di andarsi a fare un bagno caldo. Si rilassò, chiuse gli occhi e si era abbandonata al dolce e delicato tepore dell'acqua. Usci dopo una quarantina di minuti.

Passò il tempo. I secondi, i minuti, le ore, scorrevano sulle lancette dell'orologio e davanti a lei come un torrente in pendenza: così velocemente che le 23.59 arrivarono in un lampo.
30... 29...
Stavano per passare i suoi sedici anni...
... 20... 19... 18...
Ancora pochi secondi...
... 11... 10... 9...
Voleva godersi quegli ultimi attimi...
... 3... 2...
Ancora poco...
... 1...
Le 00.00. Ora aveva diciassette anni.
L'attesa era finita.

🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️🌙️
Eccomiii!!! Sono tornata con un nuovo capitolo dopo quasi 3 SETTIMANE!!!

È ARRIVATO IL COMPLEANNO DI MOONLIGHT YAYYY
Si avvicina il momento forse più bello di tutta la storia :3
Che ovviamente non vi dico perché sarebbe uno spoiler pazzesco e voglio tenervi sulle spine

Comunque, al corpo di Moonlight sta succedendo qualcosa di strano... TANTO strano, commentate scrivendo cosa succede. Sono curioso delle ipotesi

Detto questo io vi saluto.

Un bacio,

Alex

First Moon: La Dinastia Della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora