~questa è una piccola intervista per colmare il vuoto che mi son dimenticata di riempire prima di partire. Baci ❤🌙️~
Conduttore: Buona sera, buon pomeriggio o buongiorno che sia, mio caro pubblico! Oggi avremo come ospiti i personaggi del libro First Moon! Ecco a voi che entra la signorina Moonlight Shine!
Moonlight: *entra volando e si siede sulla sedia blu e viola* buona sera dottore.
Conduttore: buona sera Moonlight. Ora, che entri Drake Lakostfairchild!
Drake: *entra camminando in modo spavaldo*
Pubblico: BUUUUU
Conduttore: ehiehi, piano, calmi!
Moonlight: *tira occhiatacce ovunque* *si trattiene dall'urlare*
Drake: *si siede sulla sedia alla sinistra di Moonlight* buona sera anche a voi, gente! *saluta con la mano*
Conduttore: ed ecco che entra Selly Bubble!
Selly: *entra saltellando* zattuttiii!
Spettatore randomico: FOOORZA SELLY! ALÉ ALÉ!
Pubblico: FOOORZA SELLY! ALÉ ALÉ
Selly: *arrossisce* *si siede di fianco a Moonlight* CIAO POPOLOOO
Conduttore: molto bene, Selly. Ora, accogliamo tutti Rachelle Beauregard!
Pubblico: BUUUU, VATTENEEE, NON TI VOGLIAMO QUAAA
Rachelle: TACETE TUTTI, IO SONO PIÙ BELLA! *si siede affianco a Drake*
Drake: ma chi ti vuole?! Ma vattene! *tipo Jacopo dei Pantellas*
Rachelle: ... *si alza* *si siede di fianco a Selly*
Selly: Uhm... Vattene?
Rachelle: e che pa*biiiip*eee!! *si alza* *si siede affianco al conduttore*
Conduttore: ehm... Sarebbe possibile farle avere un'altra postazione?
Rachelle: OK, CAPITO! MI METTO IN UN ANGOLINO BRUTTO E INSIGNIFICANTE!
Spettatore randomico: COME TE!
Rachelle: *prende la sedia e si mette in un angolino*
Conduttore: Non dimentichiamoci di Selene!
Selene: *con la voce quella orripilante* Incompleti... Umani... Anime... Salve! *si siede vicino Drake*
Rachelle: ah, il mostro sì e me no?!
Selene: tu sei un mostro.
Rachelle: ...
Conduttore: E ancora: gli agenti Blue e Rose!
*non succede niente*
Conduttore: *si schiarisce la voce* ho detto gli agenti blue e rose!
Voce randomica: Purtroppo i due agenti sono stati trattenuti in Oklaoma per... Una missione segreta.
Moonlight: per il prossimo capitolo saranno di ritorno, tranquilli.
Conduttore: oh... Ok. E come ultimo, ma non ultimo il Piccolo Jacopo!!
Jacopo: *entra correndo* *salta in braccio a Moonlight*
Conduttore: bene, sarà molto difficile fare questa intervista senza spoilerare nulla, come immagino.
Moonlight: esattamente. Ciò che è successo nella Camera delle mille Lune è l'epilogo, che è già stato scritto. Conta circa 2600 parole, forse anche di più.
Conduttore: caspita, che roba. Domanda per Selene! Come mai nella prima pubblicazione dell'ultimo capitolo ti chiamavi Iris, mentre poi si è deciso di chiamarti Selene?
Selene: Inizialmente si era deciso di chiamarmi Iris in onore della Dea Iride, ma essendo che poi ci sarebbe dovuto essere un collegamento con la mitologia greca a causa di Hene e Oorun, che comparirà nel terzo libro, si è deciso di chiamarmi Selene per una cosa che verrà spiegata nell'epilogo. Posso solo dirvi che significa "Luna" in greco. Ecco.
Conduttore: capito, capito. E, Rachelle, come ti senti dopo che Moonlight ti ha letto la mente nel corridoio sotto casa sua?
Rachelle: *si alza dalla sedia*
Conduttore: sta' seduta!
Rachelle: Beh, non le rispondo. Provi a immaginarlo!
Conduttore: mamma mia, quanta antipatia in una persona sola! Comunque, proseguiamo. Jacopo!
Jacopo: Iooo!!!
Conduttore: dunque. Lively è la tua ragazza? Se sì, credi che starete ancora insieme?
Jacopo: Lively è la mia ragazza, ma io amo Moonlight!
Conduttore: Aaw, che dolce!
Moonlight: grazie cucciolo *gli da un bacino sulla guancia*
Conduttore: molto bene! Questa era la prima parte di intervista! Ora la pubblicità, e ci risentiamo tra poc... Ehm... Ci risentiamo quando dovremo risentirci!
STAI LEGGENDO
First Moon: La Dinastia Della Luna
FantasyPrimo libro della Saga degli Astri Moonlight sorrideva, giocava, scherzava. Poi è successo quel che è successo: la fine di una stupenda storia d'amore e la morte di una vita che la porteranno a scoprire chi e cos'è veramente. Misteri, destini conto...