Una settimana prima al parco Eden...

109 6 2
                                    

Pilone,svegliati!
Siamo sotto attacco dei predoni,stanno cercando di rapire Tess.
Pilone che era steso in mutande sulla brandina fece uno scatto mettendosi in piedi.
Infilo' i suoi jeans e una maglietta,si allaccio' le scarpe e corse fuori.
Appena apri' la porta dovette scavalcare il corpo di un'uomo,non sapeva se era morto o solo privo di sensi ma di sicuro aveva passato momenti migliori di questo visto che aveva la mascella fratturata che gli lasciava la bocca aperta disegnandogli uno strano stupore sul volto,manco avesse visto un babbuino in smoking bere champagne da bicchieri di cristallo.
Mentre pensava a quest'idiozia vide con la coda dell'occhio Gerry e Microcip svoltare un'angolo ed entrare in un fabbricato quadrato da dove provenivano delle urla,tra cui gli sembro' anche quelle di Tess.
Intorno a lui regnava il caos,si vedeva un po' da pertutto uomini ma anche donne darsele di santa ragione,qua' e la si udiva anche qualche sparo sporadico.
Prese la direzione della porta in cui aveva visto infilarsi Gerry e Microchip.
Appena spalanco' la porta fece in tempo a vedere un'energumeno con una bandana nera che dava una testata a Microchip facendogli strabuzzare gli occhi e perdere i sensi.
Piu' in la' vide un'uomo con una camicia rossa che legava Tess,mentre in un'angolo Gerry e un'uomo totalmente calvo con un ragno tatuato sul cranio se le davano di santa ragione.
<< Cazzo Pilone,ti sbrighi a darmi una mano con questi stronzi o no?
Tieni d'occhio quello con la camicia rossa che vuole portare via Tess >>.
Mentre lo diceva ragno in testa gli diede una gomitata nello stomaco facendolo tirare fuori tutta l'aria dai polmoni in un sibilo degno dei migliori treni a vapore della storia.
Pilone si diresse verso camicia rossa e lo prese per il collo sollevandolo da terra mentre Tess legata continuava ad urlare con i suoi occhioni sbarrati dalla paura.
Camicia rossa tento prima di graffiare Pilone e poi di cavargli gli occhi,ma Pilone lo teneva a distanza di sicurezza sempre tenendogli le dita sul collo.
Oramai camicia rossa aveva il viso dello stesso colore della camicia,stava per perdere i sensi quando lateralmente arrivo' bandana nera e con una spallata lo scaravento' a terra facendogli perdere la presa su camicia rossa che nel frattempo era svenuto.
Pilone con un lancinante dolore al fianco penso' che se sopravviveva, doveva contarsi le costole perche' di sicuro qualcuna era volata via.
Senza pensare al dolore si giro' di scatto e da tergo diede un calcio a bandana nera nelle caviglie,facendogli perdere l'equilibrio e cadere.
Il problema fu che cadde di peso proprio su Pilone che non riusci' a scansarsi e si senti' come una figurina adesiva che viene attaccata al suolo quando i cento e passa chili di bandana nera si abbatterono su di lui.
Per fortuna il braccio destro era libero e riusci' a scaraventare di latobandana nera.
Con una rapida mossa Pilone si mise a cavalcioni su bandana nera e lo colpi' con una tempesta di pugni sul viso rompendogli il naso e molti denti facendolo sembrare la brutta copia di braccio di ferro.
Adesso la bandana era caduta scoprendo un cranio quasi rasato a zero pieno di cicatrici.
Bandana nera con il viso ridotto a una maschera di sangue riusci' a tirare fuori dalla giacca un coltello e con un gesto fulmineo lo conficco nel braccio di Pilone che con un gesto altrettanto fulmineo lo estrasse e lo conficco' in mezzo agli occhi di bandana nera che all'istante rilasso tutto il corpo,come uno che riesce a cagare finalmente un grosso stronzo duro dopo giorni di stitichezza.
Sistemato bandana nera Pilone cerco' con lo sguardo Gerry che era stretto nella morsa del braccio di ragno in testa che gli dava dei poderosi pugni nello stomaco facendo sputare a Gerry saliva e sangue.
Gerry era in difficolta' e Pilone stava per intervenire anche se aveva un braccio sanguinante,quando improvvisamente sbuco' da dietro alcune casse un ragazzone alto quasi due metri con in mano un Joypad.
La scena era alquanto bizzarra.
Il ragazzone con tutta la forza che aveva colpi' sul cranio con il Joypad ragno in testa.
Pilone ebbe la certezza che se il ragno fosse stato vivo e non tatuato con un colpo del genere avrebbe cagato una ragnatela lunga da Ostia a New York.
Gerry libero dalla presa riusci' a girarsi,prese tra le mani la testa ti ragno in testa e con un movimento brusco verso sinistra gli spezzo' il collo.
Il corpo di ragno in testa cadde a terra come un sacco di patate.
Un piccolo tremolio da riflesso nervoso della morte gli faceva alzare a scatti le sopracciglia,dove le zampe tatuate del ragno sembravano muoversi nell'ultima agonia della morte.
Gerry si accascio' premendosi le mani sullo stomaco martoriato,non prima di aver detto un grazie al ragazzone per averlo salvato.
Intanto Pilone aveva slegato Tess e la teneva in braccio confortandola con parole affettuose e carezze,non prima di essersi fasciato la ferita al braccio come meglio poteva.
Poi sempre con Tess in braccio si avvicino al ragazzone.
Adesso lo guardo' meglio.Poteva avere si e no 18 anni.Capelli ondulati e lunghi,fisico massiccio distribuito in quasi due metri di altezza.
Non pote' fare a meno di pensare che se continuava ad allungarsi in altezza di questo passo sarebbe stato uno dei pochi umani a poter vantarsi di guardare una giraffa negli occhi senza prendere una scaletta.
<< Grazie per aver aiutato Gerry,chi sei?>> Chiese Pilone.
<< Mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano Fury >>.
<< E cosa ci fai qui con questo Joypad in mano?>>. Lo incalzo' Pilone.
<< Ho visto questo convoglio sulla strada e ho scroccato un passaggio di nascosto intrufolandomi furtivamente su un loro camion.Per quanto riguarda il Joypad,guarda che questo e l'ultimo grido in fatto di tecnologia,ha il wireless i comandi intelligenti e tante altre cose.Con la PS4 va che e' una bomba >>. Rispose Fury.
<<E cosa te ne fai senza la corrente elettrica?>>.
<<Beh,puo'sempre ritornare no?Anche se dubito che dopo i colpi presi questo Joypad funzioni come prima >>.Rispose di rimando tra un'imprecazione Fury.
<< Bene mi sa' che hai le idee confuse su quello che sta accadendo nel mondo Fury.E comunque credo che andrai molto d'accordo con Microchip che e quello steso la a terra con un sorriso ebete sulla faccia >>.
Proprio in quel momento Fury grido':Abbassati Pilone!!!
Alle spalle di Pilone si era alzato giacca rossa che impugnava una grossa chiave inglese ed era prondo per menare un colpo sulla testa di Pilone.
Pilone si abbasso' di istinto,nello stesso momento Fury spicco' un balzo incredibile dando un calcio al volo a giacca rossa, che prima di accasciarsi al suolo rimase sulle ginocchia come in preghiera,con gli occhi spalancati dallo stupore come se stesse assistendo allo sbarco degli Alieni o a un'apparizione della madonna di Lourdes.
Poi svenne non prima di essersi pisciato addosso.
<< Mi sono dimenticato di dirti che sono un campione di kickboxing. E ascoltando i discorsi dei predoni di nascosto so anche perche' volevano rapire Tess.Quella bambina e l'unica che puo' salvarci da quello che sta per arrivare.Per "loro" e' un tesoro inestimabile >>.Disse tutto d'un fiato Fury.
<<Loro chi? E comunque racconta,voglio sapere >>. Ribatte' Pilone.
<< Ragazzo,mettiti comodo e sputa il rospo.Ma prima passami quella bottiglietta d'acqua che ho la gola secca come uno stronzo di cane bruciato dal sole >>. Intervenne Gerry dal suo angolo.
<< Con molto piacere, ma quello che sto per raccontarvi non vi piacera' >>. Rispose Fury.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

FINE libro 1

Solar stormDove le storie prendono vita. Scoprilo ora