Cosa significavano quelle parole?
Zayn voleva Louis?
E perché proprio Louis e non Liam?
Ma la cosa principale è, perché adesso Harry non sta baciando Louis?
"Magari se non fossi un coglione adesso lo starei limonando come si deve, e sarebbe mio" Ripeteva nella sua mente da ormai ore.
Ed invece no, lui adesso era solo a casa a guardare il soffitto e sbuffare come un bambino. Voleva davvero provare a fare qualcosa, ma dubitava che Louis ora come ora volesse vedere la sua faccia da perfetto vigliacco.
Non poteva semplicemente proporgli di stare insieme quella sera?
Ovviamente no, lui è un mezzo etero vigliacco.
Inoltre aveva intenzione di chiarire con Zayn, forse aveva inteso male le sue parole, ma d'altro canto era abbastanza sicuro di aver inteso bene ciò che Zayn intendeva.
Voleva Louis proprio come lo voleva lui.
E no, Harry questo non poteva permetterlo. Aveva lottato tanto contro sé stesso per ammettere ciò che provava, ed aveva lottato ancora di più per ammetterlo a Louis, che a quanto pare ricambiava.
"Già, Louis ricambia ed io sono ancora single" Sospirò il giovane ragazzo afferrando il suo cellulare nella speranza di ritrovarci almeno un messaggio, una chiamata.
Non trovò nulla, se non la batteria scarica.
"Stupido mondo"
Chiuse gli occhi e tentò di addormentarsi.
***
Dopo un messaggio disperato da parte di Harry, Zayn aveva sorriso e si era incamminato verso il luogo prescelto.
Il parco vicino casa.
Ci arrivò davvero in poco tempo, ed al suo arrivo un ragazzo riccio era raggomitolato in modo strano su di una panchina, con la testa poggiata sulle ginocchia ed un broncio sul viso.
"Non dire una parola, ho già capito" disse Zayn sedendosi al suo fianco, sospirando pronto per mettere in atto una perfetta recitazione.
"Sai Harry, penso lui mi piaccia da quando i nostri occhi si sono incontrati dalla prima volta. Abbiamo passato momenti indimenticabili insieme, ma credo tu questo lo sappia" continuò il corvino usando un tono piuttosto convincente. Si accorse di essere riuscito nel suo intento quando il riccio sciolse i muscoli, sedendosi come una persona normale.
Il suo volto però era delineato da tratti irrigiditi ed occhi spenti, segno che si era arrabbiato e non poco.
Zayn urlò internamente di gioia.
"Non può piacerti quanto piace a me" rispose Harry scrollando le spalle, prendendo a fissare un punto indefinito del parco.
"A me piace molto più di quanto piaccia a te" Disse Zayn socchiudendo gli occhi, pronto a litigare con quello che era il suo migliore amico.
Un giorno lo apprezzerà, pensò.
"Ah si? E da cosa lo hai capito?" Chiese Harry sarcastico, inarcando un sopracciglio guardandolo finalmente negli occhi.
"Che se fossi stato io, ieri con Louis sulla spiaggia, soli e di notte, proprio al tuo posto..." si avvicinò al corpo del riccio al suo fianco, ed avvicinando le labbra al suo orecchio sussurrò; "Non solo, ci saremmo messi insieme, me lo sarei fottuto a dovere,Harry" si allontanò con un sorriso beffardo sul volto.
STAI LEGGENDO
Mask.|| Larry Stylinson.
FanficEssere come si vuole é difficile. Harry ne ha passate tante in passato, ma ancora adesso continua ad avere questo costante peso sullo stomaco. Si può spingere una persona tanto altrove, da ritrovarsi a vivere un'infelice vita, solo per paura di far...