• 14 • L'amore di Levi

1.1K 87 20
                                    

Allora io ho deciso di pubblicare perché:
1. Domenica non lo potrò fare
2. Il capitolo è pronto da un pezzo
3. Io qui... inizio a pingere eh T^T

-E poi, l'ho trovata...- quello fu il punto in cui sembrò crollare, ma nessuna lacrima osò rigare il viso di Levi.
Ma poi, una sottile e piccola lacrima, sorpassò la sua guancia, accumulandosi sul suo mento.
Non sembrava vero.
-Era su un vicolo buio distesa a terra, in una pozza di sangue...- la sua voce era ferma, ma portava malinconia e un dolore che sembrava un atrocità che nessuno credo, dovrebbe provare.
-il suo corpo...- sussurrò mentre una lacrima rigò il suo viso.
Dei lunghi brividi attraversarono la schiena di Eren in quel momento. 'L'ha trovata lui?' si chiese incredulo e scioccato.
-Mi sono avvicinato... non potevo credere che quella fosse proprio lei... lei era così bella e... non se lo meritava...- digrignò i denti, non trattenendo più quelle poche lacrime che scendevano su quel viso inespressivo.
-Mi sono avvicinato a lei, e l'ho stretta a me il più forte che potevo... quella era Petra... e io... io non...- chiuse gli occhi, mentre il dolore passò su tutto il suo viso.
-Urlai il suo nome più e più volte, seppur inutile...- disse curvando le sopracciglia, e stringendo i pugni che si erano formati durante il racconto.

- disse curvando le sopracciglia, e stringendo i pugni che si erano formati durante il racconto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-È colpa mia...- sussurrò mentre altre lacrime scivolavano giù, ormai era inutile anche solo provare a trattenerle -avrei dovuto mandare tutto a puttane per lei, avrei dovuto farlo. Avrei dovuto lasciare tutto...-.
Poi alzò la testa, in direzione del ragazzo che lo osservava da minuti -perché fa ancora così male Eren?- gli chiese con lo stesso strazio che si prova la prima volta in cui, dentro di te muore un pezzo del tuo cuore.
-Perché l'amavi Levi...- disse sicuro -l'amore è vero solo quando fa male-, guardando le iridi del corvino diventare più chiare.

Eren non amò le parole pronunciate da lui stesso. Non era sicuro che dovesse fare per forza male l'amore.
Ma che quello che vedeva nei suoi occhi, di quello, era sicuro che fosse vero e proprio amore.
Era strano vederlo soffrire per qualcuno. Anche solo, vederlo soffrire.
Il desiderio di asciugargli le lacrime, di abbracciarlo e dirgli che c'era lui. Che c'era lui, e che era sicuro di potergli bastare. Era talmente grande quel desiderio, che non capiva come faceva a trattenersi.
L'idea di vederlo soffrire per questa Petra Ral. Levi soffriva per lei, mentre Eren soffriva per Levi.
Un circolo che non avrà mai fine.
Dagli occhi di Levi, era evidente l'amore che provava per lei. Era perenne.
-Fa male, ma non vuol dire che è amore...- sussurra Levi guardando Eren, -altrimenti... si può amare qualcun'altro? Nom credo che il nostro era amore, se poi porovo qualcosa per qualcuno che non è lei...- disse tutto questo senza distogliere lo sguardo dagli occhi di Ere. Sguardo contro sguardo. Occhi contro occhi. Ghiaccio contro calore.
Ma, amore e amore...
-Non credo...- lo contraddisse il più piccolo -solo perché ami qualcun'altro, non significa che non ami più lei, o che non l'hai amata. Stai amando solo in modo diverso...- Eren, si chiedeva chi fosse quel "qualcun'altro" che amava. Chi era? La signora Hun? Hanji?

|| Hanji: Siii! Levi ama mee!

Levi: Non ti amerei neanche se fossi etero *gli lancia una padella e la prende in testa*||

Sicuramente era qualcuno di speciale, se meritava l'amore di Levi.
Levi Ackerman amava qualcuno, qualcuno che lo avrebbe reso felice.
O almeno così ci sperava Eren.
'O-oh...no?' si ritrova a pensade insicuro il più puccolo, distogliendo lo sguardo.
Levi si alzò dall'erba, pulendosi i pantaloni -andiamo- sussurrò, scansando nel miglior modo dal viso le lacrime. Eren annuì senza aggiungere parole alle sue. Si mise anche lui in piedi, guardò l'uomo accanto a lui, facendogli un debole sorriso che fu ricambiato da uno più forte.
Non capiva da dove arrivava quella forza. Come facesse a resistere e sorridere nonostante tutto. Cos'era quella cosa che riusciva a renderlo così?
Levi iniziò a camminare, mentre Eren osservava le sue spalle farsi sempre più lontano. Ogni centimetro era come se gli mancasse sempre più aria.
Iniziò a camminare verso di lui, raggiungendolo pian piano, fino ad affiancarlo.
C'era silenzio. Ma con Levi, il silenzio tramutava sempre dalla tensione, all'imbarazzo, ad una sensazione strana che nessuno dei due aveva mai provato.
Il silenzio dice più di mille parole.
A volte, questa frase può riservarci tante verità. Ma come si fa a capire, se non sappiamo che genere di sensazioni porti?
Eren sospirò senza neanche rendersene conto, guardava a terra, ripensando a chi avesse davvero rubato il cuore del tenebroso.
Quel tenebroso che lo guardava di sott'occhio dopo quel sospiro. Preoccupato per quello sguardo cupo e immerso nei suoi pensieri.
-Eren...- lo chiamò incuriosito da quei pensieri che lo portavano via da lui, -mmmh?- alzò appena lo sguardo sentendo il corvino chiamarlo.
-A cosa pensi? Cosa ti trascina così tanto nei tuoi pensieri- i loro occhi erano uniti. Quelli di Levi, luccicavano per la curiosità. Mentre quelli di Eren, eranno offuscati dal dubbio dai suoi emminenti pensieri.
Non sapeva se dirglielo o no... chiedergli, di chi si era innamorato era troppo? Volerlo sapere era troppo? Confessare, che quel pensiero lo tormentava, anche quello era troppo?
Prese un profondo respiro, non sapendo davvero cosa dovesse dire davvero -b-beh-...

Secondo voi? Cosa farà Eren?
Chiederà o no a Levi, se, e di chi si è innamorato "dopo" Petra? :3
O forse, è un pensiero egoistico da fare, dopo quello di cui Levi gli ha parlato? Aspetterò le vostre risposte per continuare! Sono curiosa :3

(Dopo è fra virgolette perché sono d'accordo con Levi. Se ami un'altra persona non hai amato davvero quella precedente :/... vabbè lo confesso, la persona di cui Levi è innamorato.... sono io! 💖 Lo so, è sconvolgente... :D)

E vi voglio lasciare con 2 gif che mi piacciono un casino :3

E vi voglio lasciare con 2 gif che mi piacciono un casino :3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Awwww! 😍😍😍❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Awwww! 😍😍😍❤

Hanji: Mi fa male la testa :P

Levi: Tks, chissà perché...

Me: Perché? Sul serio? *o*

Uɴ Sᴇᴍᴘʟɪᴄᴇ Tᴏᴄᴄᴏ || 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐀𝐜𝐤𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧 || ERERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora