• 19 • Nonostante tutto

1K 102 24
                                    

Eren teneva gli occhi chiusi mente la lingua di Levi accarezzava dolcemente la sua. La sentiva delicata e avvolgente dentro la sua bocca.
Il più grande spingeva le sue labbra sempre più contro il più piccolo, che gemeva inconsapevolmente. Mentre la mano dell'altro accarezzava la sua guancia.
Quando il corvino lo lasciò andare, mise contro le loro fronti -nessuno ti deve baciare oltre me...- sussurrò, Eren aprì gli occhi volendo incontrare quel grigio che amava più di ogni altra cosa. Ma gli occhi di Levi erano chiusi, impauriti da quel sentimento che lentamente usciva fuori.
-I-io credevo... Credevo.... Che non fossi io a piacerti...- quella frase venne interrotta dal l'apertura di quegli occhi mistici che solo Levi possedeva -è chi altrimenti? La signora Hun?- domandò retorico, senza lasciargli il tempo di rispondere lo baciò di nuovo. Di nuovo la sua lingua iniziò a cercare quella di Eren, che ricambiò ogni carezza dell'altro.
Quando lasciò le sue labbra, lo abbracciò dolcemente contro di se. Lasciando piccoli e umidi baci sul collo.
-Se ti dicessi... Che mi sono innamorato... Tu ci crederesti?- domandò all'improvviso continuando ad avere il viso affondato nell'incavo del collo del catalano che abbracciava. Eren rimase in bilico, fra la sorpresa e il dubbio.
Strinse Levi, fra se sue braccia -tutti s'innamorano prima o poi- disse, mentre sperava che parlasse di lui -sei innamorato di me?- chiese. La stretta di Levi si fece più forte -ho detto se...- sussurrò nascondendo un sorriso sotto l'armatura fredda che il suo viso mostrava.
-io credo di si...- ammise il ragazzo senza pensarci -credo di amarti Levi... Nonostante tutto- sussurrò sincero chiudendo gli occhi e lasciandosi andare a quel fantastico profumo, la pioggia. No, neanche lei sarebbe stata capace di una simile fragranza.

Levi si allontanò un po' lasciando un piccolo tenero e casto bacio sulle labbra di Eren. Incrociò quegli occhi color smeraldo rimanendo incantato quasi -come posso non amarti?- domandò sembrando quasi frustrato.
-Quindi quel se... Non è un se...- gli si illuminarono gli occhi, mentre l'altro sospirò scuotendo la testa -sta zitto- borbottò lasciandogli un altro bacio a stampo.
Si alzò di scatto dal letto, lasciando il castano -alzati- disse sistemandosi i vestiti stropicciati.
-Sei arrabbiato?- domandò il ragazzo preoccupato per la sua reazione improvvisa. -No...- sussurrò il corvino, si voltò verso il castano -andiamo a pattinare- gli sorrise per poi tornare a fare le sue cose.

[...]

Eren partivano già da un po'.
La pista da ghiaccio era vuota, mentre Levi lo osservava mentre solitario vagava.
-Non vuoi proprio pattinare?- domandò il più piccolo mentre si avvicinava al corvino.
Levi alzò lo sguardo mentre l'altro si avvicinava.
-Ti ho portato qui solo perché ti piace...- borbottò lui imbronciato, Eren ridacchiò -Beh, grazie allora...- avvicinò i loro visi, per poi lasciargli un bacio.

- avvicinò i loro visi, per poi lasciargli un bacio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Levi rimase fermo. Immobile. Sorpreso.
Quando Eren allontanò il proprio viso.
Levi non stava ricambiando, non sembrava provate niente.
-Levi...- sussurrò il suo nome abbassando il viso -S-Scusami...- balbettò intimidito.
-Dovremmo andare?- domandò il corvino riuscendo a pronunciare solo quello.
Eren annuì rimanendo in silenzio.

PERDONATEMIIIIII!!!!!!
Lo so che non aggiorno da un secolo e mezzo! Mi dispiace D:
Ma Lost Without You mi ha tenuto abbastanza occupata ._.
PERDONATEMI! *piangisce lacrime di giraffa*
Prometto che aggiornerò il più presto possibile Cx

Uɴ Sᴇᴍᴘʟɪᴄᴇ Tᴏᴄᴄᴏ || 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐀𝐜𝐤𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧 || ERERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora