Che succede? Come che succede? Tutto questo è la prima volta che mi accade, forse è la prima volta che sono davvero innamorata e io di tutto questo avevo paura.
Camila mi prense il viso e mi disse "comunque scherzavo, è ovvio che sei la mia ragazza adesso, cioè non lo so, tu vuoi?" non sapevo se essere felice o mandarla a fanculo per tutti i pensieri che mi aveva fatto fare, nel dubbio la baciai, mi mancavano quelle labbra che ormai erano solo mie.
Mi staccai e prima di mandarla a fanculo dolcemente gli sussurrai "si" all'orecchio.Ora però dovevamo tornare a casa anche perché dovevo fare i compiti e così anche lei.
Ma lei propose "perché non ti fermi da me oggi?"
Non sapevo che fare, i compiti o Camila?
Okay chiaramente Camila.
Il viaggio fu abbastanza silenzioso, resta a fissarla e a sorridere pensando a lei e che fosse mia.
Mi fermai a casa sua, una casa piuttosto piccola con qualche mobile messo tanto per dare un senso di arredamento, la scrivania con vari fogli sparsi e dei fogli attaccati di qua e di là.
Aveva il minimo indispensabile, come faceva lei a vivere qua con tutti?
Allora chiesi "Camila come fate a vivere in tanti in questo piccolo spazio?"
Camila mi strinse la mano come se non dovevo fare quella domanda è poi rispose "ecco qua ci vivo solo io, la responsabile di tutto sono io"
"E da dove prendi i soldi?"
"Beh io..."
"Tu?"
"Io mi prostituisco." Disse velocemente chiudendo gli occhi per poi aprirne uno per vedere la mia reazione.
Non ci credo, lei non può continuare così, non deve continuare così!
Lei è tutto ma non questo!
STAI LEGGENDO
First Kiss - Camren
FanfictionLauren e Camila si incontrano a scuola perché vanno nella stessa classe. Lauren deve ripetere l'anno, mentre Camila è nuova in quella scuola.