Capitolo 17

729 30 0
                                    

Mi misi sopra di lei e iniziai a baciarla dalla pancia, al collo fino alle labbra, ci misi più passione sulle labbra e lasciai qualche piccolo succhiotto sul collo.
Poi cominciai a sfilare la maglia e ripresi con i baci intorno alla pancia, pian piano slacciai anche il reggiseno e lo buttai sul pavimento.
Le massaggiai il seno, lei in realtà portò la mia mano sul suo seno ed iniziai a baciarlo e a succhiare.

Le sbottonai anche i jeans e sotto quelli c'era un culo fantastico, così bello non lo avevo mai visto in vita mia e giuro che ne ho visti di belli.
Allora la presi e la portai sopra di me premendole il sedere, lei mi baciò, sentiva anche lei forte bisogno delle mie labbra.
Le sfilai lentamente le mutandine e le sussurrai sulle labbra:

"Allora adesso hai capito di chi sei?" dissi con tono ironico.
"No" disse sorridendo.
"Vuoi che ci vada forte eh"

Non mi diede il tempo di finire la frase che finimmo in un bacio passionale, le nostre lingue si scontravano in un contrasto per chi entrare prima.
Arrivai al suo punto più intimo e iniziai a fare quello che dovevo fare "Lolo" gemette.
Io andavo sempre più forte e lei continuava a gemere sempre più forte "Lolo ti prego".
Non le feci finire le parole e la baciai per poi prendere di nuovo il discorso "adesso di chi sei?"
"Tua Lauren Jauregui"

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora