Capitolo 4

1.4K 68 0
                                    

Gli lasciai il mio numero, anche se stupidamente poteva prenderselo nel gruppo di classe.
Volevo vedere come mi avrebbe memorizzato, ma appena ebbi finito di dettarlo se ne andò lasciandomi un bacio sulla guancia ed io ero rimasta impalata.

Forse non aveva quel caratterino che tanto pensavo.
Forse è una ragazza molto dolce e innocente come appare.
Beh tornai a casa con Luke il mio migliore amico e gli raccontai la giornata.
Anche lui rimase impietrito, boh non era una ragazza "normale".

Presi le chiavi di casa, aprii la porta e ad aspettarmi c'era mamma con le sue solite 1000 domande: "com'è andato il primo giorno di scuola?"
"Conosci qualcuno?"
"Hai fatto amicizia con qualcuno?"
Io risposi con un semplice "si" senza sapere cosa stavo dicendo o più che altro a cosa stavo rispondendo ed entrai in camera, ad aspettarmi c'era il mio amato letto, mi ci piombai e presi il cellulare.

Aprii facebook come prima cosa, vidi I soliti post del cazzo e allora dato che mi dava noia decisi di aprire WhatsApp, c'era un messaggio,

*messaggio da 348*******// *

"Hey sono Camila"

Non era un semplice messaggio, era un messaggio da lei.
E adesso come la salvo?
Anche quello era un problema.
Si chiamava Camila quindi uhm, vediamo un pò..., boh.
Dopo averci pensato per circa 7 minuti tirai fuori Camz, anche se non so da dove, era qualcosa di spontaneo.
Quel nomignolo mi attirava molto.
Già mi attirava il suo nome e questo gli si addiceva proprio bene, infondo le amiche trovano sempre soprannomi.

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora