La sbattei nel letto, mentre i nostri sorrisi più vicini che mai si incontrarono in un bacio che sembrava non finire mai.
Le tolsi i vestiti, così da poter vedere quel corpicino per la seconda volta nello stesso giorno.
Lei fece lo stesso a me lasciandomi alcuni brividi dal contatto del suo respiro alla mia pelle.
Solo che quando eravamo nude non avevo molta voglia e allora mi fermai.
Non è che non avevo voglia di lei, non fraintendete, ma vorrei passare questa notte a coccolarci dato che questo è già successo qualche ora fa."Che hai lo?.."
"Niente." Risposi più freddamente che mai.
"Hei, dimmelo." Disse ricominciando a vestirsi, mentre io mi limitai a mettere una felpa e delle mutandine con sopra la coperta.
"Niente camz, solo che non ho voglia"
"Non hai voglia di me?" chiese con un viso sconvolto e triste.
"No amore, non ho voglia, vorrei passare la notte con te a vedere un film e a coccolarci magari"Senza dire niente prese e se ne andò in bagno, aveva lasciato la porta socchiusa così la spiai.
Si stava lavando la faccia e cercava di trattenersi.
Non volevo provocarle del male, magari le mie parole la avevano ferita e volevo tutto men che quello.
Così andai piano senza farmi sentire e l'abbracciai da dietro, gli asciugai le lacrime con la manica della felpa e le sussurrai all'orecchio "sei bellissima"
Sorrise al contatto della mia bocca al suo collo e si lavò nuovamente la faccia per togliere tutte le lacrime e poi scoppiò tra le mie braccia "scusa Lolo".
"Hei no, non devi scusarti, piuttosto io dovrei farlo" la presi dal mento così da poterla guardare negli occhi, ma non resistei dal baciarla, succedeva sempre ormai, come facevo a tenerlo nascosto lunedì?
Come faccio a nascondere i nostri sentimenti?
STAI LEGGENDO
First Kiss - Camren
FanfictionLauren e Camila si incontrano a scuola perché vanno nella stessa classe. Lauren deve ripetere l'anno, mentre Camila è nuova in quella scuola.