Capitolo 8

1.2K 62 0
                                    

Nonostante tutto riuscì con quel faccino a farsi perdonare.
Anche se non sapeva niente.
Stette zitta tutta la prima ora finché la seconda mi sussurrò per non farsi sentire: "Allora vieni con me oggi?"
Un brivido percorse la mia schiena nel sentire il suo respiro sul mio corpo.
Annuii e dopodiché chiesi: "siamo solo io e te vero?"
"Certo amore"

Mi aveva chiamata ancora amore.
Sta volta a voce però.
A quelle parole andavo fuori di testa e mentre parlava mi perdevo nei suoi dolci occhi che boh erano qualcosa di stupendo.
Ma aspetta Lauren.
Cosa stai facendo?
È una ragazza.
Non puoi provare sentimenti per una persona del tuo stesso sesso, poi potresti starci male e soprattutto, e se non fosse reciproco?
Non riuscivo a smettere di farmi domande e allora gli chiesi senza un preciso motivo: "sei fidanzata?"
Lei ci scherzò e disse: "si con il ragazzo che abbiamo entrambe"

Scoppiammo a ridere e boh vederla ridere mi continuava a contagiare e quel sorriso era la cosa più bella che io abbia mai visto, probabilmente l'ottava meraviglia.

Suonò la campanella.
Finì anche questo giorno di scuola, martedì.
Stavo per dirigermi verso l'autobus e andare a casa, quando sentii tirarmi la spalla
"che fai Lauren?"
Chi era?
Mi girai subito verso la persona ed era lei, Camila.
Cazzo mi stavo dimenticando che dovevamo uscire.

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora