Capitolo 20

689 27 0
                                    

Camila mi riportò in pista prendendomi per mano, arrivate al centro c'era una canzone lenta, la presi dai fianchi e lei mi mise le mani intorno al collo, appoggiò la testa sul mio petto e mi disse "lolo tu mi piaci davvero".
Arrosii a quell'affermazione, ma come già non le piacevo?
"Sono stata davvero fortunata ad incontrarti" continuò lei, trasferendo poi il suo sguardo verso di me "Lolo io..." non la lasciai finere e la baciai.
Aspetta, ma cosa stava dicendo, magari era una cosa importante, mi staccai dal bacio pensandoci e chiesi "scusa Camz, cosa stavi dicendo?"
"No, niente.." e dopo quelle parole si andò a sedere su una sedia, subito la seguii e le chiesi: "hei che succede?" alzandole il viso verso di me.
"Lolo io ti amo" disse però con tono piuttosto triste.
"anche io, ma perché sei giù?"
"Lolo amarti farebbe male, la mia famiglia è quasi tutta omofoba"
"Scappa con me" proposi.
"Eh si, la scuola? I soldi? La nostra vita in pratica, non possiamo scappare, o almeno, non ancora."
"Camila io ti amo e giuro che nessuno potrà intromettersi tra di noi"

Dopo ciò si alzò in piedi, si mise in punta di piedi per arrivare alle mie labbra e mi baciò, non volevo lasciarla, era uno dei baci più belli della mia vita, infatti non fui io a staccarmi, ma lei per respirare, ma subito dopo si riattaccò alle mie labbra senza lasciare il respiro a me, ma non me ne fregava sinceramente, preferivo soffocare che staccarmi da quel bacio.

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora