Capitolo 24

580 24 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai inconsapevole di come mi fossi addormentata la notte precedente forse per il poco alchool che avevo bevuto precedentemente e allora mi diedi un colpo in testa e mi guardai allo specchio notando che ero già vestita "oh cazzo!" esclamai, avevo anche tutto il trucco sbavato e avevo solo poco tempo per prepararmi.
Intanto appena mi alzai vidi Camila che era già sveglia e già pronta per nostra fortuna.

Andai in bagno a struccarmi, per poi ritruccarmi con un filo di eyeliner, mi pettinai i capelli che per fortuna quelli erano abbastanza lisci e non dovetti fare la piastra, lasciai i vestiti che avevo per il poco tempo rimasto e mangiai una merendina prima di preparare lo zaino e partire da casa.
Camminando vidi che l'autobus era già arrivato e allora corsi più che potei e mentre le porte si stavano per chiudere saltai e arrivai per poco.
Ringraziai il cielo di essere abbastanza veloce e mi sedetti per terra stanca dalla corsa.

Un ragazzo si avvicinò a me, dicendomi se volevo sedermi, ringraziai e mi sedetti, accorgendomi che davanti avevo Camila, ma lei non se n'era accorta.
Così decisi di scriverle un messaggio:

-"dove sei?"
"Sull'autobus e tu?"
-"non lo so, forse dietro di te"

Alzai lo sguardo e la vidi sorridere al telefono, mentre dopo qualche istante incrociammo lo sguardo e ci abbracciammo.
Avevo voglia di baciarla e mi morsi violentemente il labbro, così se ne accorse e mi mandò un messaggio:

"Dopo a ricreazione, te ne do uno, tranquilla, passerai per mia migliore amica, non credo ci sia niente di male, per loro sto ancora con Austin, anche se non ci sono mai stata"

Le sorrisi senza risponderle e quando arrivammo la presi un pò per mano fino a che non arrivammo all'entrata della scuola e lasciai scivolare le nostre mani.
Quel contatto però era così fottutamente bello e ne avevo ancora bisogno, le diedi segnali sfiorandole le mani, così mi prese per mano e mi baciò prima della porta della nostra classe.

Non c'era nessuno, in teoria nessuno ci aveva viste, così staccandomi entrammo tranquillamente in classe.

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora