"Bene allora facciamoli insieme" dissi.
"Perfetto" esclamò lei.Erano compiti di matematica e io di certo ero l'aiuto peggiore che Camila potesse avere, mi sentivo un idiota, non riuscivo a capire la matematica.
"Camila, io la matematica non la capisco e non la capirò mai"
"Va bene, guarda me, se ci riesci impari se no ti faccio copiare idiota"
"Idiota a chi?" Dissi ridendo con tono stupito.
"A te professoressa"
"Ah si?" Dissi e le salta di sopra bloccandole le mani e tutto il resto del corpo.
"E adesso cosa fai?"
"Ti bacio."
"Ohh che paura"
Cominciai a baciarla con passione, volevo farla stancare, ma a quanto pare anche lei godeva e allora mi staccai con una faccia del tipo "wtf" e lei mi guardò e disse: "non fermarti ti prego" e allora ripresi a baciarla sempre tendole le mani, poi mi staccai e le feci un piccolo succhiotto sul collo mentre dalla sua bocca usciva "ah" e per zittirla avrei dovuto riprendere a baciarla e così feci, non volevo fermarmi e fanculo i compiti, troveremo una scusa, lei era più importante di tutto.
"Se insultarti ci porta a questo, lo farò sempre Jauregui"
"Ehm non prendere troppa confidenza signorina"
"Oh" disse e io sorrisi per la sua faccia e ripresi a baciarla, niente ormai ci fermava, niente fermava il nostro amore.
STAI LEGGENDO
First Kiss - Camren
FanfictionLauren e Camila si incontrano a scuola perché vanno nella stessa classe. Lauren deve ripetere l'anno, mentre Camila è nuova in quella scuola.