Capitolo 35

461 23 0
                                    

Un rapporto ha sempre i suoi difetti, ma ha soprattutto i pregi.
L'amare non è affatto una cosa facile, ma è la cosa più bella del mondo.

Così era per Lauren e Camila, si amavano, anche più di come si dovesse fare, loro si amavano con tutto quello che possedevano, ed era strano, non avevano chissà quanti anni per realizzare che quello fosse amore vero, ma avevano collegato l'innamorarsi all'amare e quindi ci arrivarono da sole.

Se l'amore non è facile, è ancora più difficile tra una coppia omosessuale, c'è sempre qualcuno che discriminerà ciò, c'è sempre qualcuno che vi guarderà male, c'è sempre qualcuno che dirà che è fuori natura, è facile pensare che è meglio lasciarli sbattere, ma a volte, anche se non al momento, ripensi a tutte le cose brutte e ti tornano in mente queste piccole cose, poi però pensi alla persona che hai accanto e che non potresti essere più felice di così perché lei è la tua salvezza e fortunatamente è stato reciproco sin dall'inizio.
C'è sempre stato qualcosa tra di loro, dovevano solo incontrarsi.

- -

Lauren si svegliò prima di Camila e senza rendersi conto che stava sul suo stesso letto, si stiracchiò per bene, finché non aprì gli occhi e si accorse che accanto a lei c'era proprio la sua amata.
Dopo che se ne accorse fece in modo che nessuna delle sue azioni la svegliasse e pian piano si alzò volendosi dirigere al bagno.
Per fortuna Camila non si svegliò e allora andò tranquillamente verso il bagno e si struccò non avendolo fatto la sera prima, poi si lavò la faccia e così fece anche per i denti.
Tornò nella stanza e vide Camila che ancora dormiva, si piegò in ginocchio davanti al viso di Camila e fissò i suoi lineamenti, Camila era così bella e Lauren era così fortunata, si sentiva così fortunata che voleva però un contatto fisico con la ragazza e allora le accarezzò la guancia per poi lasciarle un bacio e andare in cucina per preparare la colazione.

Decise di preparare puncakes per oggi e così preparò l'impasto e dopo circa cinque/dieci minuti erano pronte, mise su tutte la nutella ed in alcune, quelle di Camila, ci mise delle fettine di banane sopra.
Mise tutto in un vassoio e si dirisse verso la camera stando attenta a non far cadere niente.

La fortuna di Lauren doveva essere di trovarla ancora che dormiva e così fu.
Così senza fare rumore entrò e posò tutto su un mobiletto.
Non appena non aveva più niente in mano andò verso Camila e le accarezzò nuovamente la guancia, si mise a letto anche lei abbracciandola e comiciò a baciarla.
Si mise sopra di lei e le baciò il collo ed intanto Camila si lamentava perché voleva dormire di più, posò un bacio sulle labbra e le mancò il sapore di Camila, poi le morse il lobo e sussurò: "Camz, svegliati piccola."
Tornò alle sue labbra e cercò in qualche modo di avere di più dalla sua ragazza, infatti riuscì anche se lentamente ad approfondire il bacio.

Camila era ancora ad occhi chiusi era di svegliarsi del tutto non ne aveva completamente idea, così lauren ritornò al suo orecchio e le disse: "amore ho fatto i puncakes."
Camila le mise un dito sulla bocca facendola zittire e invece Lauren aggiunse "con le banane."
A queste parole Camila saltò dal letto ferendo Lauren.

"COSA? BANANE? DOVE?"

"Camz, mi hai fatto male.."

"Scusa..dove sono? EH?"

"Sopra il mobile..."

"Grazie, ti amo."

"Anche io eh..."

First Kiss - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora